Opinione su Blendoku: ottimo passatempo

ottimo passatempo

30/03/2016

Vantaggi

divertente , poco impegnativo

Svantaggi

vorrei riportarvi la mia opinione su questo simpaticissimo gioco che ho scaricato da poco sul mio smartphone , si tratta di Blendoku , è un gioco nel quale si devono risolvere una sorta di puzzle colorati , somiglia in qualche modo al sudoku , ma la differenza e che non ci sono i numeri ma solo colori.
Il gioco è poco impegnativo ed è davvero un ottimo passatempo , ma di certo non crea una forte dipendenza e questo a mio avviso è davvero molto importante quando si ha a che fare con giochi di questo tipo , perché non mi piace stare incollato allo smartphone per troppo tempo.

Lo consiglio vivamente se cercate un giochino divertente per passare il tempo , ma non diventandone automaticamente dipendenti.

diabalos94

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Blendoku

• mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 02/03/2016
    Blendoku, puzzle game basato sui colori e miscelazione. Disponibile su Android sia su Apple in inglese. Un puzzle rilassante non troppo impegnativo, permette di scoprire variare sfumature di colore ch...
    Puzzle game
    Non me ne vengono