1 Opinioni per Bloodshot
  • lapiaga
    Scadente
    opinione inserita da lapiaga il 07/01/2021
    Che fin troppo spesso i film di Vin Diesel siano di bassa qualità è cosa nota, ma di solito sono divertenti, perché hanno quello stile un po' fuori dalle righe che con un po' di pazienza si può anche apprezzare. In questo caso invece si tratta di una pellicola tratta da un fumetto, che io fra l'altro non conoscevo, ma che adesso approfitterò per non approfondire, perché se quella è la base sinceramente non perder o il mio tempo con la lettura di certa roba. Tanti effetti speciali ed una trama che regge pochissimo, perché davvero povera. Se dopo un inizio banalissimo che sembra un pezzo di un videogame parte un po' di azione a caso, che ti fa pensare che regista è attrezzista siano degli idioti, quando c'è la prima spiegazione il film crolla completamente e diventa soltanto una babele di azione a caso, calci volanti ed esplosioni. Sinceramente se devo guardare una lampada stroboscopica impazzita vado dal cinese e ne compro una, oppure metto il canale dell'ipnorospo e mi diverto molto di più. Non è un film che vi posso consigliare, neanche se siete amanti di videogame e avventura, perché riesce a non essere coinvolgente e avere delle cadute di stile ogni 10 secondi, in particolare perché i personaggi sono veramente senza senso e sembrano presi e messi lì solo per fare numero.
    Sparatutto spaccatutto
    Trama scarsissima, personaggi inutili