• posizione
1 Opinioni per Blu Salento Village
  • sabri
    Blu Salento Village Porto Cesareo
    opinione inserita da sabri il 05/12/2017
    Il Salento come non l'avete mai visto. Quest'estate ho trascorso una settimana rilassante presso il Blu Salento Village di Porto Cesareo con alcuni amici. Abbiamo soggiornato in camere bellissime con affaccio sul mare e Wi-Fi superveloce, la struttura è a due passi dalla spiaggia, ci sono l'animazione, il bar e un comodo parcheggio interno. Ottimo il cibo, con la pensione completa e la formula del buffet si possono gustare antipasti, primi e secondi piatti, un vasto assortimento di dolci, tutto squisito. Blu Salento Village ci ha garantito un posto in prima fila in spiaggia con un ombrellone e due lettini sempre a nostra disposizione; inoltre, il personale ci ha fatto trovare un delizioso cestino di frutta all'arrivo. Alcuni ospiti avevano con sé i loro bellissimi cani, infatti la struttura offre la possibilità di soggiornare con gli amici a quattro zampe farli divertire nel giardino. Abbiamo apprezzato moltissimo la natura della zona grazie alle escursioni e poi ci siamo dedicati allo sport, grazie ai campi di calcetto, tennis e minigolf. Abbiamo anche potuto fare dei gran bei tuffi nella splendida piscina. Una vacanza da sogno.
    Splendido villaggio turistico