Opinione su Blu Sigarette elettroniche: Economica e molto valida

Economica e molto valida

01/01/2021

Vantaggi

economica e valida

Svantaggi

...la durata della carica non è altissima.

Dopo aver speso un sacco di soldi per l'acquisto di varie sigarette elettroniche ed aver poi, dopo anni, abbandonato l'idea dello svapo in quanto lo ritenevo ormai troppo dispendioso e poco funzionale, ecco che ho scoperto questo ottimo dispositivo! Si, per me si tratta di un sistema efficace, economico e molto semplice per svapare nel massimo della semplicità.
Ciò che in passato mi aveva portato maggiormente ad allontanarmi dal mondo delle sigarette elettroniche, oltre i costi molto alti (sia per i vari dispositivi, liquidi e manutenzione continua) è stata la non praticità di "svapo"... le batterie si scaricavano sempre nei momenti più inopportuni, il liquido perdeva dai vari atomizzatori, corse assurde per acquistare nuove resistenze (che si bruciavano di continuo) ... insomma, riuscire a svapare quando lo desideravo, diventava un'impresa che mi metteva ansia.
Le sigarette Blu sono invece perfette per me.
Il costo per il singolo dispositivo è piuttosto contenuto, circa 16 euro e la praticità delle pod (i piccoli serbatoi che contengono il liquido da svapare, con o senza nicotina) è semplicemente unica.
Per svapare non si ha bisogno di premere alcun pulsante, si inizia a tirare come si farebbe con una comune sigaretta e il gioco è fatto!
Le pod, semplicissime da sostituire, vengono vendute in coppia al prezzo di circa 8 euro ...ma le si possono acquistare spesso in diverse offerte promosse dall'azienda produttrice; utile registrarsi al loro sito perchè riservano ai propri clienti, offerte e regali esclusivi periodicamente.
Un aspetto che non ho riscontrato nei dettagli forniti da Blu, è la durata della carica ...se siete abituati a svapare abbastanza di frequente durante la giornata, la carica della batteria del dispositivo, non arriva assolutamente alle 8 ore dichiarate. Ovvio che comunque dipende totalmente dal tipo di utilizzo che se ne fa.
La ricarica della batteria è molto semplice e abbastanza rapida, bastano meno di trenta minuti per ottenere una ricarica completa. Ogni confezione MyBlu contiene un pratico cavo usb col quale si andrà a ricaricare la batteria.
Le dimensioni del dispositivo sono molto contenute e durante la "svapata", spesso si prova proprio la sensazione di avere una classica sigaretta tra le dita.
Per quanto mi riguarda, si tratta di un'ottima sigaretta elettronica da provare se si è alla ricerca di qualcosa di pratico, funzionale, leggero ed economico; io ho testato tutti i liquidi, tutte le pod, e posso asserire che li ho trovati tutti di ottima qualità: buon sapore, un buon grado di vapore prodotto, nessuna fastidiosa perdita di liquido che arriva in bocca durante l'aspirazione.
Consigliata!

• Design
  • Funzionalità
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Blu Sigarette elettroniche

• iaia
    opinione inserita da iaia il 16/10/2018
    Salve a tutti..volevo recensire la mia opinione riguardo allo smettere di fumare aiutandosi con la sigaretta eletronica.Io sono una fumatrice e qualche anno fa decisi di smettere per vari motivi fino ...
    Fa un pò meno male
    initile
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    La sigarette elettronica che io utilizzo è la blu PLUS+, e posso affermare tranquillamente che i modelli Blu sono ideali per chi utilizza per la prima volta questo tipo di sigarette. Al contrario dell...
    Tosse diminuita ed evidente risparmio economico.
    Pulizia frequente per evitare malfunzionamenti, sarebbe meglio comunque non fumare
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/04/2018
    Sono un accanito fumatore. Pertanto, per non arrecare troppo pregiudizio alla mia salute mi sono ciecamente affidato a Blu Sigarette elettroniche ed il motivo della mia scelta riposa su differenti e v...
    qualità/prezzo, gusto