• 5 persone su 10 non lo consigliano
  • tempistiche
10 Opinioni per Bludental
    zero
    opinione inserita da Francesca Reali il 26/03/2024
    CONSIGLIO ZERO, faccio questa recensione per le mamme che cercano un dentista per i propri figli ...sono stata per mia figlia che aveva dolore e pensavo fosse una carie e non mi volevano permettere di entrare durante il trattamento, non si èp mai visto e credo sia obbligatoria la presenza di un genitore in caso di minorenni. me ne sono andata. Tra l'altro telefonicamente mi era stato detto che potevo andare lo stesso giorno sia per la prima visita che per l'esecuzione dell'intervento e invece mi hanno poi fatto tornare un secondo giorno. scorretto. tra l'altro poi andando chiaramente da un altro dentista vero mi ha detto che non era una carie, quindi le avrebbero fatto un intervento inutile e doloroso.
    zero
    perdita di tempo
  • otto
    clinica dentro centro commerciale Cospea Terni
    opinione inserita da otto il 22/03/2023
    stanno a caccia di soldi, ti chiedono soldi anticipati per la pulizia dei denti che ti faranno quando dicono loro, se non puoi andare come comunicato in sede di pagamento anticipato, neanche ti chiamano per spostare appuntamento o dare spiegazioni, fanno preventivi totalmente inventati, il listino sul loro sito porta una carie a 45€ loro te la mettono 75/85€, proprio per questo sono andato a fare una visita da altro dentista, con ortopanoramica, non ha riscontrato nessuna carie, loro ne avevano trovate ben 6. fate attenzione, una volta trapanati i denti, non si possono rimarginare. hanno fatto un preventivo per un'apparecchio a mia figlia, per la modica cifra di 5000€, trovato da altro dentista identico a 1500€. INAFFIDABILI LADRI e CARISSIMI
    chiedono soldi anticipati e inventano carie
  • andreacossu
    Inaffidabili
    opinione inserita da andreacossu il 19/05/2022
    E' scandaloso il loro comportamento; mi hanno chiesto in anticipo i soldi per una pulizia, pagata in data 7 ottobre 2021, non l'ho fatta, e da ottobre 2021 non ho ancora ricevuto i soldi indietro. Chiamo l'ufficio di Bologna e mi rispondono la stessa cosa; "dobbiamo verificare perchè non l'hanno pagata", "sollecitiamo", "la richiamiamo noi , le facciamo sapere" Vi sembra un comportamento corretto???!!!. Ho aspettato a scrivere questa recensione perchè so benissimo che ci possono essere contrattempi, Invece questa è una presa in giro. Io mi chiamo Andrea Cossu, sono di Bologna, se qualcuno dovesse chiedere un riscontro.
    struttura presente nel territorio
    mancanza di professionalità
  • fb-4717701688252084
    Blu Dental Como
    opinione inserita da Teresa Pia Montorio il 30/11/2021
    Sono stata nel centro Blu Dental di Como per la prima volta. Ho avuto un’ottima impressione. L’ambiente è molto accogliente e pulito. Il personale è cortese, professionale, preparato e disponibile a fornire consigli e qualsiasi informazione e spiegazione. Sono abbastanza puntuali negli appuntamenti e c’è il massimo rispetto della normativa anti Covid. Dopo una prima visita ti fanno un preventivo gratuito riguardo al lavoro da fare. I prezzi sono abbastanza economici. Ho fatto una pulizia dei denti e per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatta. Sicuramente lo consiglierei e penso di ritornarci.
    Efficiente
  • fb-4591995157479736
    Valutazione positiva
    opinione inserita da Diletta Daniello il 02/08/2021
    Sono anni che mi recò presso la Bludental Casilina . Ho iniziato con l'ablazione del tartaro e poi ho continuato con la pulizia radicolare e con il laser,per salvare prima un dente nell'arcata inferiore e ora ben due denti molari, che a causa di una brutta paradontite, rischio di perdere. Il mio apprezzamento va ,sia a tutto lo staff medico,ma in particolare alla dottoressa Olivia,per la sua preparazione professionale, per la sua dedizione al lavoro, che svolge con passione e umiltà. Sempre disponibile,soprattutto ad ascoltare il paziente e ad accogliere le sue esigenze, a dare il suo contributo umano e materiale in ciò che fa. A lei tutta la mia stima e simpatia.
    Professionalità
    Costi un pó alti
  • gina65
    Chirurgo e protesista
    opinione inserita da gina65 il 23/01/2021
    ho fatto degli impianti e messo delle capsule dopo molto tempo che non andavo dal dentista. Avevo la bocca rovinata e loro hanno fatto il miracolo! Chirurgo molto competente che sa quello che fa, spiega in modo dettagliato come verranno strutturati gli interventi e disponibilissimo anche nel chiarire eventuali dubbi. Staff chiaro e trasparente su metodi di pagamento e gestione appuntamenti. Molto preparati sotto il punto di vista della gestione dell'emergenza sanitaria da Covid, in quanto avvisano i pazienti in caso di eventuali assembramenti variando di poco gli orari degli appuntamenti così da non creare situazioni spiacevoli in sala d'aspetto.
    lavoro pulito e ordinato
    per ora nessuno
  • artemassimo
    Ponti in oro spariti
    opinione inserita da artemassimo il 22/01/2021
    Mi dispiace molto ma l’organizzazione di questo centro e’ alquanto scadente...continue richieste di pagamento per ogni seduta dopo un accordo di acconto e saldo finale, la colpa l’hanno dato al programma del computer. Orari degli appuntamenti in continua variazione e dulcis in fundu dopo l’estrazione, obbligatoria per posizionare un rimovibile, sono spariti i ponti in oro estratti, un ponte da due denti e uno da tre , ripeto che erano in oro. Dopo una ricerca da parte loro nel loro interno si scusano dicendo che tutto quello che esce dalla bocca lo buttano e mi liquidano così. Voi ci credete?
    Il rimovibile è stato ben eseguito
    Sono spariti in miei ponti in oro dopo l’estrazione, attenti ai vostri!
  • fb-2055559331181268
    Mai più bludental
    opinione inserita da Alessandra Antaryamin il 26/07/2018
    Ho un problema abbastanza serio, e so di essere una brutta gatta da pelare. Mi sono fidata, mi avevano assicurato che con una cura adeguata avrei potuto accedere agli impianti. Mi hanno sfilato circa 1500 euro, per poi dirmi candidamente che gli impianti non si potevano fare. Sono uscita con un ponte in resina che fa schifo, e già dal secondo giorno mi ha ulcerato il palato. Tempi di attesa biblici. Anche due ore in sala d'aspetto per un controllo o un intervento di 5 minuti. Sono solo macchine mangia soldi, poi per curarti davvero devi rivolgerti altrove. Meglio il nome conosciuto. Alla fine spendi uguale per fare ciò che realmente serve. Non fidatevi di questi centri. Al limite fate solo la diagnostica, poi per le cure rivolgetevi all vostro dentista di fiducia
    Pulizia a 19 euro.
    Disorganizzatissimi
  • taty82
    opinione inserita da taty82 il 15/09/2017
    A seguito di una pubblicità in televisione, ho contattato questa azienda per prendere un appuntamento presso un loro centro a Roma per una visita odontoiatrica per i miei due figli. Arrivata ho fatto la fila per pagare la visita e mi sono accomodata in sala d'attesa. Hanno tardato molto a chiamare e...
    Prezzo buono
    Attesa lunga
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 29/08/2017
    Sono andato in una clinica Bludental per fare la pulizia del tartaro, cosa che non facevo da un paio d'anni. Sono stato attirato dalle pubblicità che indicavano in 19 euro il costo di questa prestazione, compresa un'ortopanoramica di controllo, e dall'aspetto moderno della clinica. Sono stato ben ac...
    Economico, veloce, cortese
    Risultati sufficienti ma non eccelsi