Opinione su Bluenergy: manica di incompetenti

manica di incompetenti

05/04/2018

Vantaggi

tariffe buone

Svantaggi

incompetenza generale

un punto fondamentale per un gestore energetico è sicuramente il prezzo offerto al cliente, però di certo non è l'unico!!! posso dire che i prezzi con bluenergy sono buoni, ma tutto quello che c'è intorno è da dimenticare.
l'assistenza non sa quello che sta facendo, non conosce le sue attività e non sa come risolvere i problemi alla gente.
il servizio online funziona una volta su due (quando va bene) perchè va in crash e spesso non fa vedere tutto quello che dovrebbe fare.
e alla fine nemmeno i conguagli sanno fare bene!! hanno alzato troppo i prezzi in una e nella successiva mi sembrava di non aver mai acceso la luce da quanto poco mi hanno fatto pagare.
tanti disservizi e tanta incopetenza

mirtillo89

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Bluenergy

• 172819
    opinione inserita da 172819 il 08/07/2021
    Il dramma è cominciato quando hanno sbagliato non riconoscendomi la seconda casa e facendomi così pagare il canone rai. Speravo me lo scalassero dalla bolletta successiva ma ho dovuto stornarla e con ...
    Le operatrici telefoniche sono gentili
    Bollette gonfiatissime e non chiare nella lettura attribuendoti pagamenti di cose senza spiegarle
  • franco
    opinione inserita da Franco il 06/12/2017
    Prima di cambiare fornitore spendevo un sacco di soldi per l'energia elettrica e per il gas, con bollette chilometriche, costi aggiuntivi e spese non previste. Poi ho scoperto Bluenergy, una compagnia...
    Risparmio fino al 15%, prezzo fisso per un anno, trasparenza
    Per ora non ne ho riscontrati