• 25 persone su 26 lo consigliano
  • 1 persona su 26 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • frizzantezza
26 Opinioni per Blues Acqua minerale naturale
Ordina per
Visualizza opinioni
  • moss92
    Ottima
    opinione inserita da moss92 il 18/07/2020
    Questa è l'acqua che comprano i miei genitori da molti anni a questa parte, è distribuita dai supermercati eurospin, e ce n'è uno molto vicino a casa dei miei. Anche vicino da me c'è un eurospin dove mi reco, ma inizialmente compravo un'altra acqua da 2 litri a bottiglia, superconveniente nel prezzo; poi provando a comprare blues ho notato che non solo è buona, ma ricca di ottime qualità organolettiche e basso residuo fisso. Ho saputo inoltre che dalle stesse sorgenti si prende un'acqua di un'altro marchio molto famoso, dalle note qualità e particolarmente indicata per l'alimentazione dei lattanti, dunque blues è un'acqua dalle svariate qualità tra l'altro venduta a prezzo molto vantaggioso.
    Segnala contenuto
    Tanti
    nessuno
  • darkdalia
    Ottima per la salute
    opinione inserita da darkdalia il 25/03/2020
    Blues è la sottomarca di acque che vengono vendute nei discount eurospin. Ve ne sono diverse varianti ma quella che bevo io è minerale naturale. Devo dire che l'ho sempre bevuta abbastanza tranquillamente ma da quando ho scoperto che ha anche un residuo fisso basso, pari a 22mg/l, come la più famosa e costosa Sant'Anna. La differenza sta nella reperibilità, nella fama e soprattutto nel prezzo. La bleus è infatti un acqua economica e che fa bene, perché il residuo fisso è una cosa importante in un acqua e questa acqua ha uno dei migliori residui fissi che si trovano sul mercato. Ovviamente non rimane pesante e si beve che è una meraviglio. La consiglio.
    Segnala contenuto
    Uno dei migliori residui fissi e ottimo prezzo
    Sono da eurospin
  • fb-2272814716363499
    Eccellente Foto allegate
    opinione inserita da Carlo Tenaglia il 18/09/2019
    Da trapiantato di rene finalmente posso bere piu di 2 litri di acqua al giorno.mentre quando ero in dialisi mi era vietato bere in quanto non urinando mi rimanevano questi liquidi afosso affaticando il cuore...il problema era la forte sete da tenere a bada...poi finalmente la chiamata cera un donatore ho avuto il Trapianto. Sono al settimo mese di trapianto e dovendo scegliere un acqua buona per e la mia patologia avevo scelto Acqua Sant Anna delle sorgenti Vinadio...poi un giorno mi capita una bottiglietta di Acqua marchio Blues di Eurospin e leggendo la etichetta per vedere la provenienza con.mia sorpresa leggo imbottigliamento a Vinadio... La Stessa sorgente di acqua Sant Anna ma ad prezzo inferiore.Quindi ora da Spin compro sia le bottiglie grandi Blues che quelle piccole utili quando se va in giro e da tenere in macchina. Grazie Blues grazie Sorgenti Vinadio.?
    Segnala contenuto
    Molto vantaggioso Acqua buonissima.
    Nessuna.
  • pinta66
    Decisamente promossa!
    opinione inserita da pinta66 il 31/07/2019
    Non avevo mai bevuto questa acqua minerale naturale Blues che si trova in vendita all'Eurospin. Sinceramente non l'ho mai acquistata ma l'ho bevuta in occasione di festa tra amici. Ero molto scettica dato che i prodotti dei discount non mi attiranto, anche se talvolta acquisto qualcosa proprio per conoscerli e in effetti qualcosa di buono si trova. Quindi posso ricredermi su quest'acqua dell'Eurospin dato che non l'ho trovata pesante. Anzi, veramente gradevole e senza la sensazione di bocca pesante come mi accade con altre acque. So pure che è un'acqua economica, quindi ha un'ottima qualità prezzo. La consiglio.
    Segnala contenuto
    Ottima qualità prezzo
    nessuno
  • biancaneve
    acqua per tutti
    opinione inserita da biancaneve il 26/07/2019
    Blues è la marca di bevande venduta da Eurospin e di questo marchio ho provato un po’ di tutto come le bavande gassate o i the e non mi soddisfano per niente. Per l’acqua naturale invece faccio un’eccezione. Liscia e leggera al punto gusto e abbastanza dissetante infatti non è pesante e non ha retrogusti. Unica pecca è la qualità della plastica delle bottigliette che è troppo scarsa e fragile infatti non riesco a riusarle abbastanza e tendo così a buttarle dopo non molto. A differenza della plastica delle bottigliette della San Pellegrino che opinionato poco fa che invece è super resistente e duratura e utilissima come borraccia.
    Segnala contenuto
    costo e sapore
    qualità della plastica non idonea al riuso
  • tatadada
    Acqua da portarsi dietro
    opinione inserita da tatadada il 15/07/2019
    Quando acquisto l'acqua naturale acquisto sono le bottigliette da mezzo litro. Sono comode e pratiche e si possono portare in borsetta. Destate li metto in un frigo piccolino con una batteria per poterle mantenere al fresco. Sono della marca blues ed è reperibile alla grande discount dell'euro spin. Ci sono sei bottigliette che costano 1,50 € tutte infatti non sono vendute singolarmente ma si deve acquistare tutta la confezione. E disponibile anche quella grande da 1,5 l per tenersi a casa la bottiglia da bere. È un'acqua leggera naturale E a me piace molto la sostituisco a volte a quella frizzante e quando devo uscire di casa e fare viaggi lunghi. Nonostante sia di sottomarca perché è una marca dell'euro spin in ogni caso mi sento di consigliarla perché è buona leggera e secondo me anche salutare. Inoltre la plastica è bella dura e non si rompe facilmente anche se cade per terra la bottiglia.
    Segnala contenuto
    Plastica rigida e acqua buona
    Non trovati
  • chanel67
    Ottima acqua
    opinione inserita da chanel67 il 21/06/2019
    L acqua è sicuramente una delle cose che non manca mai in nessuna casa... A casa mia da tempo ormai usiamo sempre quella che si trova all eurospin, marcata blues. Devo dire che a parte il prezzo (molto conveniente) ha anche un buon gusto ed è ottima oltre che per gli adulti anche per i più piccoli..infatti mia cognata la usa anche per la figlia piccolina. Insomma nonostante non sia una marca famosa è molto buona e mi sento di consigliarla perché io non ho mai avuro riscontri negativi...insomma provatela e sono sicura che non ve ne pentirete assolutamente! All'incirca costa 1.50....quindi molto conveniente.
    Segnala contenuto
    Economica
    Non ne ho riscontrati
  • fb-1708637452579477
    Buona acqua
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/05/2019
    L'acqua Blues minerale naturale è un tipo di acqua che si vende all'Eurospiin, in confezioni da un litro e mezzo e può essere acquistata singolarmente oppure in cassettine da 6; è vendibile anche in formati da mezzo litro solo in cassettine, no è possibile acquistare singolarmente le bottigliette piccole; è una buona acqua economica e le bottiglie sono rigide quindi non si rompono facilmente, sono fatte di una buona plastica. il prezzo è intorno ad €1,50. Quando capita che vado all'Eurospin l'acquisto sempre. Le bottiglie sono anche molto comode perché essendo da un litro e mezzo, bombate e strette alla fine sono facilmente trasportabili.
    Segnala contenuto
    Facilmente digeribile
    Nessuno
  • zafferana
    Perchè spendere di più?
    opinione inserita da zafferana il 16/11/2018
    Ultimamente faccio spesso spesa da Eurospin e ho deciso di affidarmi all'acqua Blues in confezione da 1.5L perchè il suo prezzo è davvero basso e competitivo, a fronte di una composizione ottima. Ho letto anche articoli di quache tempo fa che testimoniano che la composizione dell'acqua Blues è del tutto identica a quella di altre acque ben più note e costose, provenienti dalla stessa fonte montana e riportanti quindi le stesse proprietà organolettiche. Io trovo che sia un'acqua dal gusto gradevole, leggero, dissetante, niente affatto sapida e adatta a tutti i giorni, per ragazzi e per adulti, consigliata anche per gli sportivi come noi. E' un'acqua minerale naturale oligominerale, microbiologicamente pura, che può avere effetti diuretici e che favorisce l'eliminazione dell'acido urico. La acquisto non frizzante, per gusto personale e mi trovo benissimo. Ormai è più di un mese che in casa consumiamo solo acqua Blues e il mio responso è del tutto positivo... approvata a pieni voti!
    Segnala contenuto
    qualitativamente valida, ottima nel prezzo
    nessuno
  • elenoire
    Blues acqua
    opinione inserita da elenoire il 12/08/2018
    Oggi vi parlo dell'acqua minerale naturale del marchio Blues, acquistata settimana scorsa da Eurospin; si tratta di un'acqua minimamente mineralizzata con un lieve effetto diuretico e con un residuo fisso di 22 mg per litro. Quest'acqua proviene dalla fonte Rebruant che si trova nel comune di Vinadio, in provincia di Cuneo; le sostanze disciolte nell'acqua di questo brand sono: calcio, magnesio, silice, sodio, cloruri e potassio. L'acqua del marchio Blues è molto leggera ed ha un sapore gradevole e delicato, quindi mi sento di consigliarla. Questo prodotto è disponibile in bottiglie di plastica del formato di 1,5 l ed ha un prezzo medio di 26 centesimi.
    Segnala contenuto
    Leggera;
    no.
  • linda777
    Acqua
    opinione inserita da linda777 il 12/08/2018
    Questo è un prodotto. Che acquisto spesso è molto frizzante comodo il formato da mezzo litro conveniente nn ha nulla da invidiare ai grandi marchi Con poco più di un euro si può acquistare la cassa ne ho sempre una bottiglia che gira in borsa o in macchina Carino anche il colore è il design dell etichetta È difficile descrivere il gusto dell acqua Ma questa anche se molto gasata è facile da digerire e alla lunga nn lascia comunque residui di gas nella pancia anche mio figlio e mio marito la preferiscono ad altri marchi Consumo regolarmente questo prodotto potrei quasi dire che è l acqua di casa sia gasa che quella naturale in entrambe i formati
    Segnala contenuto
    Buona e leggera
    Mi piacerebbe ci fosse il tappo per bambini anche se nn so come si chiama intendo quello che si alza e si abbassa tipo borraccia
  • miccap
    Ottimo prezzo
    opinione inserita da miccap il 26/07/2018
    L'acqua Blues naturale é venduta da tutti gli Eurospin ad un prezzo davvero interessante, intorno ai 23/24 centesimi a bottiglia. L'ho comprata in diverse occasioni in cui dovevo acquistare grandi quantitativi d'acqua e il risparmio é stato piuttosto elevato. In passato alcuni Eurospin avevano messo delle limitazioni sul numero di casse d'acqua che si potevano acquistare, attualmente sono state tolte. È un'acqua povera di sodio e diuretica, adatta anche a chi ha necessità di assumere tanti liquidi giornalmente. L'acqua Blues é disponibile oltre che nella versione naturale anche in quella frizzante.
    Segnala contenuto
    Economica
    Nessuno
  • arky90
    Perfetta per le feste
    opinione inserita da arky90 il 20/06/2018
    Ho acquistato l'acqua minerale naturale a marchio Blues circa un mese fa, quando abbiamo organizzato una serata di beneficenza in ufficio e c'era bisogno (oltre che di bevande varie) di molta acqua da bere, dato che quella del rubinetto non è potabile. E' reperibile presso tutti i punti vendita Eurospin, ed ha un rapporto qualità/prezzo assolutamente ineguagliabile. Il sapore è buono, leggero e senza additivi particolari, anche nella sua versione frizzante. Per una festa è sicuramente l'ideale, dato che difficilmente vi è in giro una marca tanto economica quanto buona. Assolutamente consigliata.
    Segnala contenuto
    leggera, buona, economica
    nessuno
  • nuccio92
    opinione inserita da nuccio92 il 03/05/2018
    L'acqua blues si compra all'eurospin e si trova ad un prezzo di 26 cent a bottiglia da 1,5 litri. È un acqua leggera, molto diuretica e povera di sodio. La cosa che mi ha fatto incuriosire e pensare, però è il fatto che questa marca di acqua ha delle somiglianze o per dire meglio è la stessa della p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Economica
    Nessuno
  • nina
    opinione inserita da nina il 12/03/2018
    La prima volta che ho avuto modo di provare l’acqua Blues, l’aveva portata il mio compagno, dicendomi che la voleva provare essendo per lui una novità. Gli è piaciuta, per cui da qualche anno fa parte della nostra routine quotidiana. Pure a me non dispiace, anche perché la bottiglia da un litro e me...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    buona, salutare
    nessuno
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 17/01/2018
    L'acqua di marca Blues si trova principalmente all'Eurospin ed è reperibile naturale, leggermente frizzante e frizzante. Noi compriamo quella naturale e raramente quella frizzante che risulta essere troppo gassata per i nostri gusti. Utilissima anche nel formato da 0,5l da portare a scuola o al lavo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economica, leggera
    bottiglia poco pratica
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 07/10/2017
    Compro acqua Blues da molti anni e mi ha sempre soddisfatta. Preferisco quella naturale, ma esiste anche nella versione frizzante e leggermente frizzante, quindi va incontro ad ogni tipo di gusto! La versione leggermente frizzante, infatti, è molto rara tra le acque minerali. L'acqua minerale Blues ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buona e conveniente
    Nessuno
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/08/2017
    Conosco l'acqua Blues da quando sono bambina, ricordo perfettamente quando mangiavo alla mensa della mia scuola elementare e ci davano a tutti noi bambini una bottiglina di acqua da mezzo litro targata Blues. Tutt'oggi continuo a comprarla, le varie confezioni di acqua hanno diversi formati, io pren...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Buona ed economica
    Nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/06/2017
    Mi sento di consigliare il marchio blues che distribuisce acqua minerale naturale in diversi formati. Devo dire che io apprezzo molto le bottiglie piccola da mezzo litro perché sono più pratiche da portare in giro sempre con se. Inoltre i prezzi risultano essere sempre molto convenienti rispetto all...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi prodotti a basso prezzo
    Nessuno per me
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/05/2017
    Prima di domenica scorsa non avevo mai avuto l'occasione di bere "Blues Acqua minerale naturale" ; mosso dalla curiosità avevo acquistato tale prodotto presso un supermercato della mia zona (all'EuroSpin per essere più precisi ) una confezione da sei bottiglie ad un prezzo competitivo. A pranzo dell...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    qualità e prezzo
    no
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    l' Acqua minerale naturale Blues la vendono all' eurospine tutti ne vanno matti o forse se la fanno piacere perchè costa davvero poco...quando la comprarono in ufficio praticamente smisi di bere ed inizia a portarmi la bottiglietta da casa. La trovo pessima, pesante da digerire, molto pastosa e davv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    il prezzo
    pessimo sapore, qualità
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 19/05/2017
    Non sono un gran consumatore di acqua in bottiglia perchè preferisco bere quella che esce dalla fontana che sa buona ed è economica, mentre quella comprata sta per anni nelle bottiglie in PET. Purtroppo un problema all'acquedotto l'anno scorso mi ha convinto ha optare per l'acqua in bottiglia per un...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto, costo
    nessuno
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 10/05/2017
    Spesso quando mi reco al discount cerco di acquistare delle bevande molto economiche ma che siano di qualità. Proprio qualche giorno fa ho avuto l'occasione di provare l'acqua targata "Blues", ovvero un'azienda poco conosciuta ma che offre ai suoi clienti una qualità produttiva davvero buona ed econ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona qualità
    Nessuno
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 04/04/2017
    Ho comprato quest'acqua nel famoso discount proprio perchè avevo letto una notizia tempo fa che attestava che l'acqua naturale Blues fosse identica ad un altra acqua di marca famosa, ma quest'ultima è venduta con un prezzo molto più alto. Così visto che io utilizzavo abitualmente l'acqua della marca...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    poco costosa
    nessuno
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 02/03/2017
    Vabbè che ormai quasi tutti i consumatori critici sanno che l'acqua blues dell'eurospin è in realtà l'acqua sant'anna, non lo scopriamo certo oggi questo simpatico gioco degli alimentari industriali, sta di fatto che 26 centesimi a bottiglia, e a volte sta pure in offerta, è davvero un prezzone per ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    la migliore in circolazione
    quali svantaggi
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 04/11/2016
    Le acque non sono tutte uguali e la prima a stupirmene sono io che fino a qualche tempo fa pensavo fossero tutte uguali. In realtà leggendo le proprietà e la composizione indicate nelle etichette scopriamo le proporzioni degli elementi contenuti in ogni singola acqua e da qualche settimana questa pa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    buona, leggera ed economica
    va a ruba