• frizzantezza
7 Opinioni per Blues Menta zero
  • satine
    Sciroppo alla menta con edulcoranti
    opinione inserita da satine il 03/06/2020
    Mio fratello è un patito dello sciroppo alla menta e con l'arrivo della bella stagione se lo prepara molto spesso. All'Eurospin ho acquistato quello del marchio Blues senza zucchero ma con edulcoranti che si chiama Zero. Costa circa 1,70€ e può essere diluito con acqua fredda, gassosa o latte. Ho voluto provarlo anche io, basta metterne poco nel bicchiere perché è molto concentrato e con l'aggiunta di latte freddo è venuta fuori una bevanda davvero gradevole e rinfrescante che ho molto apprezzato. Ha una consistenza un po' liquida e meno sciropposa ma il gusto ed il profumo della m nota sono buoni.
    Sciroppo alla menta senza zucchero dal gusto fresco e gradevole
    Non ne ha
  • festina
    Costa meno
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Questa Menta zero della Blues costa poco, meno di due euro a bottiglia ed è l'ideale per chi ama farsi acqua e menta o, come nel mio caso, latte e menta. Non serve usarne molta per otternere una bibita deliziosa che sa davvero di menta. Io ho trovato questo prodotto da Eurospin e lo ritengo veramente conveniente. La qualità è valida e poi, per quel che costa, ritengo vada più che bene. Mi piace usare questo prodotto quando fa caldo, quindi lo tengo nel frigorifero e lo uso ben freddo. Ovviamente anche il latte deve essere freddo altrimenti è inutile... Lo consiglio. Non è niente di eccezionale ma non è male in definitiva.
    ha un prezzo alla portata di tutti
  • gianfrancom
    Economica e dai mille usi
    opinione inserita da gianfrancom il 01/06/2020
    D'estate si sa, la sete si fa sentire. Ed ecco che quasi come un miraggio appare Menta Zero Blues dal caldo delle nostre estati! Questo prodotto, distribuito dalla catena italiana Euro Spin si mostra da subito economico e versatile. Zero, contiene quindi poche calorie (ma non dimentichiamo che contiene comunque edulcoranti, come il saccarosio e l'acetilsulfame k) quindi non pochi zuccheri, e per una bottiglia da 0,75 litri spenderemo meno di 2 euro. Ma la praticità di questo prodotto è rappresentata dal suo utilizzo. Infatti Blues Menta Zero non è solo uno sciroppo con cui fare delle fresche bevande, ma è anche ideale per dei rinfrescanti ghiaccioli, nonché come topping per i nostri gelati estivi.
    ottimo rapporto qualità prezzo, tanti usi
    occhio agli edulcoranti
  • sisina
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da sisina il 29/05/2020
    Ho tanti nipotini e per loro compro sempre qualcosa da mangiare e da bere, così quando mi vengono a trovare posso preparargli una bella merenda. Anche la Menta zero della Blues fa parte delle cose che compro per loro, ma sinceramente piace anche a me. Per me e per loro preparo sempre latte e menta. Lo sciroppo di menta zero è buono e permette di preparare delle ottime bibite. Non contiene zucchero e quindi non è calorico, ma la cosa più importante è che costa pochissimo una bottiglia da 0,75cl costa 1,79€. Unica problema, se lo si vuol considerare tale, è che può essere acquistata solamente all'Eurospin.
    Si trova solo all'Eurospin
  • danrik
    Latte e menta zero
    opinione inserita da danrik il 28/05/2020
    Adoro lo sciroppo di menta zero e da quando ho scoperto quello della marca Blues all'Eurospin, a casa mia non manca mai. Lo compro ad un prezzo super conveniente 1,79€, gli altri si attestano ad un prezzo che sta intorno ai 4 euro. Io lo bevo soprattutto preparato insieme al latte, ma d'estate molto di più come bibita fredda fatta di acqua e menta. Lo so che come tutte le cose buone non è così salutare, infatti è si zero zuccheri ma contiene edulcoranti, quali il sucralosio e lacesulfame k. Quindi anche se non contiene calorie, non bisogna abusarne nell'uso per la presenza di questi edulcoranti che, anche se dagli studi scientifici sono stati considerati non dannosi, questi stessi studi ne hanno fissato un limite di consumo.
    Con edulcoranti
  • ricky79
    Fissati per la menta zero
    opinione inserita da ricky79 il 27/05/2020
    A casa amiamo tutti gli sciroppo per preparare un bella e fresca bevanda. In particolare siamo fissati per lo sciroppo di menta zero. Ormai compriamo esclusivamente quello della Blues che si acquista all'Eurospin perché è eccellente e costa meno della metà rispetto ad altre marche. Lo abbiamo sempre disponibile in casa per preparare caraffe enormi della classica acqua e menta, ma lo usiamo anche per preparare un delizioso bicchiere di latte alla menta. Qualità e prezzo sono ottimi. La bottiglia da 75 cl la si può trovare tutto l'anno all'Eurospin a solo 1,79 € . Lo consiglio vivamente a tutti.
    Economia e buona
    Non ne ho trovati
  • silviachiara
    Conveniente
    opinione inserita da silviachiara il 26/05/2020
    D'estate ma non solo adoro potermi preparare acqua e menta per dissetarmi nelle giornate calde. Peccato che lo sciroppo di menta sia glucosio puro. Così ho spesso ovviato a questo problema comprando la menta con zero zuccheri. Il problema è che è molto costosa più di 4 euro per una bottiglia da 750 ml che mi dura ben poco. Poi un giorno facendo la spesa all'Eurospin ho trovato lo sciroppo di Menta zero della marca Blues e vedendo il prezzo sono saltata di gioia. La bottiglia sempre da 750ml costa solamente 1,79 € . Veramente un bel risparmio e il prodotto è eccellente. Ora le mie bibite alla menta me le gusto di più.
    Non ne ho trovati