• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Bluetti
  • Admin
    Incredibile!
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2022
    Avere la possibilità di vivere l'energia con libertà e rispetto per l'ambiente è sempre stato uno dei punti fermi nei miei acquisti. Ho sempre fatto molta attenzione al brand, alla sua filosofia e ai suoi valori. Per questo motivo ho scelto di affidarmi a Bluetti e devo dire che non ne sono affatto rimasta delusa, anzi. Ho scoperto questa azienda grazie al consiglio di un'amica che, come me, stava facendo una ristrutturazione a casa. Ho visitato il sito solo per informarmi ma sono rimasta colpita dalle loro soluzioni d'accumulo, nello specifico della combo AC500 + B300S. Questi due prodotti, infatti, hanno consentito una stabilizzazione durante i cali di tensione e le interruzione di corrente ma hanno anche avuto un impatto concreto per quanto riguarda le bollette. Inoltre, quello che mi ha sorpresa ulteriormente, è che la batteria non è incorporata ma si può spostare:
  • Admin
    Mi ha fatto davvero un'ottima impressione
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2022
    Ero in cerca di una power station portatile, dato che io e la mia famiglia amiamo viaggiare in camper ed ho voluto provare questo modello del marchio Bluetti : EB70 Power Station Portatile Mi sono subito resa conto della qualità del prodotto: funziona alla perfezione, offre diversi cicli di ricarica e non è eccessivamente pesante (fattore che sembrerà secondario per molti, ma per me non lo è). Il modello che ho scelto è la EB70 Power Station Portatile, con trasformatore da 1000W e una batteria LiFePo4 da 716Wh: l'ideale per tenere accessi tutti i dispositivi che ci portiamo in viaggio. Lasciarli a casa è impossibile e tra telefoni, computer e quant'altro, l'acquisto era diventato indispensabile. Avendo già usato questa power station, la premierei a pieni voti: e penso che in futuro acquisterò altro dal marchio Bluetti.