Opinione su BMW 118d: Ottima, anche in città!

Ottima, anche in città!

27/11/2017

Vantaggi

Rapporto qualità-prezzo, comfort, silenziosità del motore, consumi, prezzo dei tagliandi

Svantaggi

La mia compagna, dopo diversi anni di sacrificio, ha potuto recentemente realizzare il suo sogno, ovverosia acquistare l'autovettura in questione. Per il pagamento, ha stipulato con il concessionario un contratto di finanziamento, andato a buon fine in pochi giorni. In seguito alla sottoscrizione di tale contratto, l'autovettura è stata consegnata in una settimana. Ecco le mie impressioni di guida: il motore è estremamente elastico e la frenata è buona in ogni condizione climatica. Non ho riscontrato nel cambio alcun impuntamento e questo aspetto rende ancora più semplice la guida, soprattutto quando si deve attraversare una città . La posizione di guida è ottima, perchè è adatta anche alle persone che sono alte. Lo spazio è buono, dato che consente di trasportare tranquillamente 5 persone. Per quanto concerne i consumi, anche in città l'autovettura si è dimostrata poco assetata di gasolio. Il consumo si apprezza ancora di più, comunque, in autostrada. È da poco che la mia compagna ha questa autovettura e quindi mi sembra prematuro parlare di difetti. Prima di uscire dal concessionario, ho notato il tabellone riportante i prezzi dei relativi tagliandi. A conti fatti, mi sembra che il prezzo applicato ad ogni tagliando sia onesto. La mia compagna si reputa pienamente soddisfatta dell'acquisto. Autovettura consigliata.

zafferano

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su BMW 118d

• fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 09/01/2018
    Sono stato sempre un appassionato del marchio BMW. Quando, 3 anni fa, mio zio doveva cambiare auto, io l'aiutai nella sua scelta. Ho consigliato vivamente un'automobile di marca BMW, in quanto i mater...
    Elegante e atttraente
    Costosa