Opinione su BNISE Binocolo professionale impermeabile e antiurto: Veramente professionale !

Veramente professionale !

20/06/2017

Vantaggi

qualità e prezzo

Svantaggi

Mi zio , un esperto cacciatore, utilizza per avvistare le sue prede il binocolo professionale in questione. Mio zio ha comprato il binocolo su amazon ad un prezzo davvero conveniente, cioè a 119,99 senza pagare alcuna spesa per il corriere. Il pacco è stato ricevuto in soli due giorni dalla data del pagamento: all'interno del pacco c'era il binocolo professionale, due lenti di ricambio, un panno particolare per la pulizia delle lenti ed un grazioso ed utile zainetto. Ho personalmente usato questo binocolo in seguito ad un'uscita di caccia con mio zio. Ecco le mie impressioni: partendo dalla sue dimensioni , specifico che è molto leggero e presenta dimensioni contenute. La luminosità di questo binocolo di giorno è eccellente e si riescono ad apprezzare ogni singololo particolare dell'immagine trasmessa. L'impugnatura mi è parsa ottima e grazie al suo particolare rivestimento in gomma risulta antiscivolo , una caratteristica molto importante quando si hanno le mani sudate o bagnate. Per quanto riguarda la regolazione devo dire che è intuitiva e facile da equailibrare. Per le lunghe distanze ho ammirato l'utilità dei due distanziatori , regolabili all'occorrenza in base alle proprie esigenze. Anche per me che uso gli occhiali da vista tali distanziatori non mi hanno creato alcun problema visivo. In definitiva, per il suo rapporto qualità/prezzo, consiglio vivamente questo prodotto.

zafferano

Altre opinioni degli utenti su BNISE Binocolo professionale impermeabile e antiurto

• peppino
    opinione inserita da peppino il 07/08/2019
    È davvero un prodotto fantastico, chiunque dovesse intraprendere una gita in montagna o una battuta di caccia dovrebbe acquistarlo, ma il problema sta proprio in questo: acquistarlo. Infatti il prezzo...
    Ottimo da maneggiare
    Costoso