Opinione su BNISE HD Dritto Cannocchiale professionale: Veramente professionale !

Veramente professionale !

22/06/2017

Vantaggi

qualità, design, prestazioni

Svantaggi

forse il prezzo se non si è appassionati

Mio zio possiede per per andare a caccia, nei mesi consentiti dalla legge, diversi canocchiali, tra cui quello in questione. Preciso subito che trattandosi di un canocchiale professionale il suo prezzo non è basso. Infatti in un negozio specializzato è stato pagato sui 330,00 euro. Nella confezione c'era oltre canocchiale professionale in questione , un treppiede (che non usa mai )
che consente non solo di utilizzarlo per il cannocchiale , ma anche per alcuni adattattori per smatrphone e per molte fotocamere) , una bella custodia soffice porta cannocchiale ed un case interamente in alluminio. Come è facile intuire bisogna essere appassionati di caccia o di altre attività simili per acquistare questo "gioiellino ". Non essendo un esperto in materia vi racconterò una mia impressione sul prodotto avendo testato bene durante una battuta di caccia. Per i dati propriamente tecnici vi rimando ai dati presenti su internet.
Il primo aspetto che mia aveva colpito è stato la sua leggerezza, a differenza di quanto superficialmente pensassi. Inoltre, grazie alla dimensione delle lenti obiettivo (cioè da 60 millimetri) , con la possibilità di ingrandimento da 20 a 60 volte, è possibile identificare benissimo il bersaglio a distanza di molti chilometri. Preciso che le lenti di questo canocchiale professionale sono state costruite tenedo anche presente la questione impermeabilità, oltre al problema dell'appannamento (infatti durante una battutta di caccia, quando c'era tanta nebbia, queste lenti non si sono appannate minimamente), aspetti quest'ultimi che non devono essere sottovalutati durante l'acquisto. Mio zio, grande intenditore, è pienamente soddisfatto dell'acquisto. Per quanto sopra, non posso non esprimere un giudizio molto positivo.

zafferano

Altre opinioni degli utenti su BNISE HD Dritto Cannocchiale professionale

• fb-120812205824232
    opinione inserita da Adriano Colamartino il 16/06/2019
    Jcjejxjrjxifi3jxuti3ifirivij4jfj3ixurj3kfkrjrkfkejfiroditk3kzkrkrkfjtjrk4idjrkindgnadgnarukwrukar7jaryjarujqrumatumarujsrujarumarumqrumqtuqmwrumatumarumadhaanarumqtuqmqtuqmqrumqrumrunr bbarunatumarumq...
    Arym
    L6elL