• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per Bob Shop
  • zafferano
    Per gli appassionati di ciclismo
    opinione inserita da zafferano il 10/07/2018
    Essendo un appassionato di ciclismo non potevo non conoscere questo negozio che vende al pubblico molti articoli riservati al mondo del ciclismo. Personalmente visito il loro sito spesso, poichè molti articoli sono scontati del 50%. L'ultimo acquisto risale alla scorsa settimana. Ho conprato, infatti, una maglietta usufruendo di uno sconto pari al 40%. Difficilmente trovo un risparmio su altri siti. La qualità di ogni prodotto è elevata e questo aspetto lo noto soprattutto quando lavo il prodotto acquistato in lavarnderia. In questo sito, è possibile trovare anche prodotti per donna e per bambino. Si può pagare con carta paypal oppure con la carta di credito. La spedizione è veloce. Trovo molto interessanti anche gli accessori (integratori, particolari scarpe da ciclismo, caschi per correre in bicicletta, occhiali particolari ecc). Per quanto sopra, esprimo un giudizio molto positivo.
    prezzi, spedizione, qualità
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 06/07/2018
    Bob Shop è realmente estremamente eccezionale una vera eccellenza per chiunque ami il mondo sportivo, in particolare il ciclismo. È davvero, davvero, davvero, come dire: perfetto! Offre un palinsesto davvero incontenibile un ventaglio realmente estesissimo di prodotti di elevatissima qualità. Ho effettuato alcuni acquisti riscontrando costantemente una grandissima affidabilità. Consiglio assolutamente. I prezzi sono molto vantaggiosi ed estremamente ragionevoli, direi molto contenuti. Bob Shop è molto assortito e conveniente, una vera garanzia di affidabilità e qualità, anche l'assistenza è veramente ottima.
    Qualità, prezzo