• Rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Boccadama - Firenze
  • marikucciola
    gusto a firenze
    opinione inserita da marikucciola il 19/11/2019
    Trovandomi per lavoro nella città molto molto bella e famosa di Firenze ho chiesto ad alcuni colleghi che conosco molto molto bene di portarmi a pranzo in un posto tipico toscano. La loro scelta è stata il ristorante Boccadama che è molto molto vicino a Santa Croce.. il locale è molto molto bello ed accogliente. Le specialità toscane abbondano ma io ho assaggiato un bel piatto di bruschette e una fiorentina cotta davvero molto molto bene. Il conto è stato in linea con la mia aspettative. Il servizio è stato molto molto efficiente ed il personale è molto molto cordiale e gentile in perfetto stile toscano.
    piatti ottimi
  • vesponethebest
    Ristorante a piazza Santa Croce
    opinione inserita da vesponethebest il 02/07/2018
    Un fine settimana di giugno, andando in gita a Firenze, ho deciso con un amico di andare a mangiare al ristorante Boccadama che è in piazza Santa Croce. Si è trattato di un pranzo anticipato, perché a mezzogiorno eravamo già all'ingresso di questo locale, che durante la bella stagione annovera anche dei posti all'aperto, ma abbiamo comunque deciso di mangiare all'interno e c'erano abbastanza posti liberi, sebbene per essere presto, ci fossero comunque molte persone a consumare già il pranzo. Le pietanze testate da me e l'altra persona sono state un buon antipasto toscano, seguito da un'ottima bistecca alla fiorentina con tanto di patate ed insalata. Proprio la bistecca ha alzato il prezzo, che comunque comprendeva anche acqua frizzante ed un vino rosso toscano, ma ne è valsa la pena, perché nel complesso abbiamo mangiato benissimo e la qualità è alta. Se venite a Firenze e siete a Santa Croce è da provare.
    in ottima posizione a Santa Croce
    non riscontrati