Opinione su Body Spring Zinco: Un valido aiuto!

Un valido aiuto!

28/12/2017

Vantaggi

Contrastare il deficit nei muscoli, le ossa, pelle, reni, fegato, pancreas, retina e prostata.

Svantaggi

Essendo a stretto contatto col pubblico sia in ufficio sia sui mezzi pubblici a l’inizio dell’autunno metto sempre in conto ‘la prevenzione’ per quanto possibile… rinforzando il sistema immunitario sia con la alimentazione (uova, semi oleosi, frutta secca e cereali integrali) sia con l’integrazione dello Zinco rigorosamente della Body Spring del Gruppo Angelini. Aimè non posso dire che non mi sia beccata l’influenza però certamente l’ho avuta più lieve scampando il terribile mal di gola… in più non avrei mai immaginato il ruolo dello Zinco per un intestino sano… più frequentemente si attribuisce ai fermenti lattici dei probiotici, ai prebiotici ma lo Zinco forma parte della struttura di molti enzimi fondamentali e di alcuni ormoni quali l’insulina, l’ormone della crescita e gli ormoni sessuali.

recensione

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Body Spring Zinco

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 16/04/2020
    Per mantenere bella e fluente la nostra chioma e per rinforzare le unghie, sono indicati gli integratori a base di zinco. La linea Body Spring offre a prezzi accessibili integratori a base di micronut...
    Efficace