Opinione su Bodyflirt Abito a coste con fondo a punte: Un abito per l'inizio dell'autunno

Un abito per l'inizio dell'autunno

04/09/2017

Vantaggi

Bell'abito informale

Svantaggi

Un abito proprio adatto all'avvicinarsi dell'autunno questo abito a costine elasticizzato in tessuto acrilico (poliestere, viscosa ed elastan), dal taglio sobrio ma con un tocco di simpatia, infatti sul davanti e sul retro crea una punta che ci arriva leggermente sotto al ginocchio. Manica lunga e di ottima vestibilità, è disponibile anche nel bellissimo color rosso acero, ma, avendo acquistato già delle scarpe rosso acero, ed una cinta dello stesso colore, ho preferito optare su questa tonalità. E' un abito che cade bene sui fianchi se non siamo eccessivamente abbondanti, e va benissimo anche indossato con un paio di stivali leggeri. Prezzo di 27,00 €, lo acquistiamo sul sito della Bonprix.

fallandburns

• vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Bodyflirt Abito a coste con fondo a punte

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 14/01/2018
    Navigando sul sito della Bonprix ho visto tempo fa questo bellissimo abito che ho pagato veramente poco. Costava infatti poco meno di 30 euro. Un vero affare. questo è un abito a costine in tessuto ac...
    Tutti