Opinione su Bodyflirt Abito corto per le festività natalizie: Abitino scintillante ma sobrio

Abitino scintillante ma sobrio

10/12/2017

Vantaggi

Bello e scintillante

Svantaggi

Nel pacco che è arrivato dall'azienda Bonprix, c'era anche questo bel vestitino che ho deciso di scegliere sul sito di questa azienda, e ho deciso di comperarlo per indossarlo durante il cenone di Capodanno, e soprattutto, per la festa che stiamo organizzando con amici e parenti qui in casa nostra. E' davvero carino indossato, sexy ma garbato allo steso tempo, e la gonna svasata arriva un po' più sopra del ginocchio. Il top (che è ovviamente attaccato alla parte bassa), è scintillante, non ha una profonda scollatura ed è smanicato. La fantasia mi piace molto, sobria ed elegante allo stesso tempo, d indosserò ovviamente un tacco molto alto, nero o argentato. Il costo è di 31,00 € e la stoffa è mista acrilica elasticizzata.

fallandburns

• vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Bodyflirt Abito corto per le festività natalizie

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Ancora per Natale manca un po' ma io non l’ho comprato per le festività, mi serviva un abito per un compleanno di una mia amica senza spendere una fortuna ma che sia carino, che faccia colpo, il color...
    confortevole, elegante, economico, effetto wow
    x