Opinione su Bodyflirt Tuta in jersey: Tuta elegante

Tuta elegante

23/10/2017

Vantaggi

comoda e con uno stile adatto alla mia età

Svantaggi

La tuta in jersey Bodyflirt l'ho pagata meno di 30 euro ed è stato un ottimo acquisto perchè ritengo sia di buona fattura, con uno stile sobrio da persone di una certa età come me ed anche comoda da indossare.
Io la metto per uscire in giro, per fare una cena informale e cose del genere, mi ci trovo a mio agio perchè non stringe e poi, essendo leggermente elasticizzata, aderisce bene sul mio corpo.
Il pantalone è a tinta unita nero, si può indossare con varie scarpe a seconda dei gusti.
La parte superiore, invece, è con una fantasia di fiori che io amo particolarmente su sfondo totalmente nero come i pantaloni.
Non è un capo d'abbigliamento per ragazze, lo vedo più per donne mature e per questo ritengo che per me sia perfetto.
La mia valutazione è senza alcun dubbio estremamente positiva e questo grazie ad una esperienza personale anch'essa del tutto positiva ed eccelsa.
Questo capo d'abbigliamento è stato l'ennesimo successo del sito Bonprix su cui mi sto trovando ogni giorno meglio.

fb-francacira

• stile

Altre opinioni degli utenti su Bodyflirt Tuta in jersey

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 12/12/2017
    Avevo la necessità di acquistare una tuta elegante. Ne volevo una basso costo ma che comunque fosse di ottima qualità. Così mi sono messa a cercare sul sito Bonprix perché in genere su questo sito tro...
    Tutti
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 05/09/2017
    Finalmente ho convinto una mia zia ad aiutarla con lo shopping online, e lo ho consigliato il sito della Bonprix, perché ha sempre degli ottimi vestiti ed accessori. Tra gli altri capi di vestiario, s...
    Comodissima