Opinione su Bofrost Bacalao: Bacalao

Bacalao

01/07/2019

Vantaggi

qualità discreta, buon rapporto qualità quantità prezzo, morbidio, versatile, ben rifinito, sapore delicato, perfetto equilibrio , delicato

Svantaggi

nessuno in particolare

Da sempre in famiglia siamo fedeli clienti Bofrost e abbiamo sempre avuto una preferenza per le categorie di pesce , gelati e verdure. La maggior parte delle volte siamo sempre stati soddisfatti sia per la qualità che per la convenienza e il rapporto col prezzo e la comodità del servizio di surgelati a domicilio. Sono stata attirata dalla presentazione invitante di questo bacalao, o meglio , si tratta di merluzzo nordico tagliato  in pratici pezzi di varie dimensioni leggermente spessi per un totale di 500g. Solamente salato ma tutto al naturale, ideale da preparare come più si desidera. Ha un aspetto davvero piacevole, un bel colore bianco, si vede che è stato selezionato e preparato con cura , nessun difetto, ha solo un leggero residuo di pelle nella parte infreriore che però si rimuove molto facilmente. Nessuna spina, perfettamente rifinito e pronto per essere cucinato. La consistenza è ottima, rimane morbidissimo e soffice al morso, non è per niente gommoso ma si taglia benissimo e con facilità. Il sapore è davvero unico, delicatissimo e salato il giusto, senza essere eccessivo, un perfetto equilibrio tra il gusto soffice naturale del merluzzo e la leggera salatura. Credo che sia un pesce dal gusto universale che si sposa bene con la maggior parte di condimenti o contorni. Si sente che il merluzzo è stato preparato da fresco , si percepisce benissimo nel sapore e nel colore del prodotto.  Non ha quella nota ''di pesce'' nel gusto e nell'odore che potrebbe risultare fastidiosa, infatti è ideale anche per chi non ama questo alimento. Sono davvero rimasta soddisfatta, il prezzo è proporzionato a qualità e quantità.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Bofrost Bacalao

• chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 06/07/2020
    Quando vivevo con mia madre lei comperava i prodotti surgelati della Bofrost ogni 15 giorni, ancora ora lo fa, e comperava molto pesce in quanto siamo amanti e appassionati di pesce. Purtroppo alla mi...
    raffinato, di ottima qualità, gustoso e corposo