1 Opinioni per Bofrost bio mini Buger ceci , spinaci e fiocchi d'avena
    Mini burger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2020
    da moltissimi anni siamo fedeli clienti Bofrost in famiglia abbiamo sempre sfruttato le categorie di verdure pesce e gelati. recentemente anche Bofrost si è messo a creare dei Burger vegetali che sono stata molto curiosa di provare anche se comunque non seguo una dieta strettamente vegetariana oppure vegana. si tratta di mini Burger a base di spinaci ceci e altre verdure. Il prezzo non è uno dei più bassi come per tutti i prodotti Bofrost però ne sono rimasta discretamente soddisfatta. La confezione contiene 260 grammi di prodotto e sono circa 13 mini burger. hanno un aspetto davvero grazioso una forma rotonda e piuttosto piatta simpatica e originale e si adattano in ogni stagione ad ogni piatto sia come contorno che come piatto unico accompagnato da altre verdure. Credo siano anche un'ottima alternativa per far consumare più verdure anche i più piccoli perché sono davvero versatili pratici è davvero molto simpatici. non sono per niente grandi e la loro preparazione è davvero molto pratica e rapida. occorre fare scaldare per qualche minuto in padella oppure al forno e sono prontissimi hanno un profumo davvero molto delicato e leggero. E questo si rispecchia anche perfettamente nel sapore. c'è un mix perfetto È in perfetto equilibrio tra queste verdure Tra cui spinaci Ceci carote di cui si intravedono anche i pezzettini. la loro consistenza rimane Molto morbida e durante la cottura non si spezzano, hanno una consistenza omogenea sono molto Soffici si masticano bene e nel gusto non hanno quella nota tipica di surgelato e si percepisce molto bene anche la nota tipica dei leguminosa dei ceci. Sono notti un'ottima fonte di fibre e proteine vegetali sicuramente un piatto nutriente e piacevole adatto a tutti.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero , buon sapore
    Reperibili non sempre