3 Opinioni per Bofrost Calamari Oceanici
  • nickulow
    Calamari Oceanici
    opinione inserita da nickulow il 08/05/2020
    Per me il pesce andrebbe mangiato fresco, però non sempre è possibile e a volte non è male aprire il congelatore e avere qualcosa di pronto senza dover uscire in barca a prenderlo!. A parte gli scherzi, la Bofrost, permette di acquistare a caro prezzo questi calamari oceanici. La cosa positiva è che ve li portano a casa spedendo in tutta Italia. Il gusto è discreto, certo, è pesce surgelato eh, però è comodo, pratico, salva un pranzo o una cena al volo, direi quindi che ci si può accontentare senza problemi ogni tanto. Gusto buono, non sono male, provateli ogni tanto e non pensate al prezzo ogni tanto ci sta.
    ottimo
  • vesponethebest
    I calamari oceanici Bofrost
    opinione inserita da vesponethebest il 16/07/2018
    Comprare da Bofrost di tanto in tanto è sempre un vero piacere. Io per esempio prediligo molto le pietanze a base di pesce. Una di queste per esempio riguarda i calamari oceanici. Sono prelibati al massimo, specie se ci si mettono anche un po' di gocce di limone, poi sono indicati anche per la bella stagione, in quanto il loro sapore ricorda non poco quello del mare. Il consulente di zona arriva sempre a consegnarceli con il furgone, questi calamari, da consumare rigorosamente freschi, sono all'interno dell'apposita confezione e ben si abbinano a molte ricette a base di pesce, sia che si tratti di antipasti che di primi e di secondi piatti. Il prezzo non è certo basso, ma ogni tanto vale la pena comprarli, perché hanno un sapore unico e una qualità davvero straordinaria, tant'è che ve li consiglio caldamente, considerando che la marca Bofrost eccelle da questo punto di vista.
    buoni
    non costano poco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/06/2018
    Da tempo siamo defeli clienti Bofrost in famiglia e abbiamo avuto l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti soprattutto delle categorie di pesce, verdura e gelati. E' davvero pratico sfruttare questo servizio a domicilio di surgelati e ci sono sovente delle piacevoli novità. Una delle ult...
    pratici, buona qualità, confezione abbondante, versatili, sapore delicato, ideali per varie ricette, puliti e selezionati
    nessuno in particolare