1 Opinioni per Bofrost cimette di rapa
    cimette di rapa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/02/2021
    Bofrost è il servizio a domicilio di surgelati da tempo della nostra famiglia e da sempre abbiamo sfruttato le categorie di pesce e verdura e ne siamo discretamente rimasti soddisfatti. molte volte ho avuto l'occasione di appezzare i friarielli e però non ero a conoscenza che sono il corrispettivo delle cime di rapa e sono stata sorpresa da poterle trovare anche da bofrost. certamente la parte è un pochetto diversa , i friarielli sono le foglie e le cime presentano ancora un piccolo broccoletto e tanti gambi. ma questo non è un punto a sfavore perchè le cimette cuociono bene e rimangono morbide. la confezione è abbondante ma il prezzo a mio parere un pò eccessivo per la qualità del prodotto in generale e soprattuto perchè sono stata un pò delusa da aver trovato tutte le cimette spezzettate nel sacchetto,le avrei preferite più intere. nonostante questo la loro versatilità è buona come anche la praticità, sono veloci da bollire o da mettere in padella. ne ho apprezzato molto il sapore leggermente amarognolo ma unico , prorpio come i miei adorati friarielli. la consistenza è nel complesso gradevole, i gambetti cuociono molto bene e sono soffici e leggeri. un buon contorno. ci sono sicuramente marche migliori ma bofrost è ideale per chi nn ha grandi pretese.
    legger, pratico, versatile, buon profumo, marca buona, sapore piacevole
    prezzo un pochetto elevato e le cime sono un pò spezzettate nel pacchetto