1 Opinioni per Bofrost crocchè di patate e mozzarella
    Crocchè niente di che
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/01/2021
    Da tempo sono cliente bofrost e ho sempre sfruttato in primis le categorie di pesce , verdure o gelati. non ho mai considerato i piatti già pronti ma recentemente ho avuto l'occasione di provare questi crocchè di patate e mozzarella che hanno attirato molto l'attenzione di mia sorella che apprezza questi sfizi. il prezzo è abbastanza accessibile e la confezione contiene un buon numetro di crocchette piuttosto originali e simpatiche con una bella forma a trottola. si preparano in modo molto semplice in qualche minuto al forno oppure in padella. ovviamente il primo è un modo piu leggero per gustarle. gli ingredienti sono piuttosto semplici e salutari, non presentano nulla di strano: patate, mozzarella, impanatura e un pò di formaggio. purtroppo non sono state per nulla di nostro gradimento. la mozzarella all'interno non rimane cosi filante come viene descritta, nel complesso le crocchette sono asciutte e la croccantezza non è cos' speciale. inoltre il gusto non mi è piaciuto, le patate si percepiscono poco, i sapori vari si annullanoa vicenda e tutto è un pò insipido e insapore. essendo molto sensibile alle note acidule, allora non ho fatto a meno di notare un certo ''pizzicante '' del formaggio che non apprezzo. meglio optare per altri prodotti bofrost o fare crocchette in mdo casalingo che sono sempre migliori. non ci sono paragoni con crocchette fatte in casa e fresche.
    idea originale, pratiche e versatili
    sapore niente di speciale, come anche la consistenza ,non ci sono paragoni con il prodotto fatto in casa e fresco