1 Opinioni per BoFrost crokkia mix
    Pane mix
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2020
    Da molti anni in famiglia siamo fedeli clienti Bofrost e sfruttiamo questo pratico iservizio di surgelati a domicilio per le categorie di gelati pesce e verdure ma recentemente siamo anche stati incuriositi dalla categoria di pane e prodotti da forno e abbiamo provato così anche queste crocchia mix. Si tratta di una confezione abbastanza abbondante che contiene circa 9 pezzi di questi panini fatte una forma molto originale e simpatica un po' arrotolati su di loro e di piccole dimensioni. Sono state curiosità soprattutto del mix interessante di farina Perché i panini sono assortiti e ci sono la farina di grano duro classica alla farina di mais e curcuma oppure invece un impasto più rustico a base di cereali segale farro, semini di girasole fiocchi di avena e semi di lino. La preparazione di questi panini è molto semplice occorre semplicemente lasciarli scongelare Oppure si possono anche far riscaldare in forno per qualche minuto. Per questo sono davvero molto Pratici e versatili e una buona soluzione per avere un po' di pane in modo veloce. L'ingrediente sono davvero molto semplici e salutari. A mio avviso Secondo me è meglio utilizzare il secondo tipo di preparazione Cioè quello di lasciarli ancora un pochettino in forno perché secondo me la cottura deve essere comunque un po' ultimata. Lasciandoli scongelare la sulla loro consistenza è rimasta un pochettino troppo compatta e gommosa sono rimasti un po' umidi e secondo me si percepiva ancora troppo il profumo e il sapore di lievito in generale. Sono buoni hanno un sapore molto delicato e naturale e si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto con materie prime di discreta qualità. Non ci sono paragoni Ovviamente con il pane fresco e autentico di panetteria però in alternativa questo può anche andare bene.
    Idea originale prezzo conveniente bei colori bell'aspetto ingredienti semplici e salutari pratici versatili abbastanza leggeri
    Sapore niente di speciale consistenza più o meno stanno ancora un po' troppo di lievito forse bisognerebbe lasciarli cuocere davvero