1 Opinioni per Bofrost Filetti di branzino
    un leggero branzino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/03/2021
    Bofrost è uno dei servizi a domicilio di surgelati che è sempre stato presente nella mia famiglia e da sempre sfruttiamo le categorie di pesce e verdure che non è possibile torvare sempre freschi o in ogni stagione. recentemente sono stata incuriosita da questi filetti di branzino , un pesce che non ho mai consumato ed ero curiosa di provarlo. la confezione è discretamente abbondante, 540g di filetti, sono circa 7-8 per un prezzo un pochetto elevato data la qualità non molto alta. i filetti si presetano bene, non hanno difetti, hanno una carne bella chiara e sono discretamente polposi e succulenti. non hanno spine e presentanto ancora una leggera pelle al di sotto ma che si toglie facilmente. essendo al naturale la loro preparazione è adatta a tutt ele ricette , e tutto sommato la carne non si consuma troppo. il sapore è molto delicato , leggero, niente di strano , non lascia odori intensi e non presenta una aroma fastidioso di pesce. la consistenza è molto soffice e morbida, la carne è corposa e assorbe bene il condimento. ideale per tutti. Bofrost propone una qualità ideale per chi non ha grandissime pretese per quanto riguarda il pesce, ma tutto sommato è accettabile e comodo il servizio in generale.
    leggero, rapido, pratico, morbido , ingredienti semplcici e salutari,
    nessuno in particolare a parte il prezzo un pochetto elevato