1 Opinioni per Bofrost filetti di tilapia al naturale
    Filetti naturali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/12/2019
    I prodotti Bofrost sono da sempre presenti in casa mia perchè ne siamo fedeli clienti da moltissimi anni e abbiamo avuto l’occasione di provarne la maggior parte avendo una preferenza per le categorie di pesce e vedure. Uno degli ultimi acquisti sono i filetti di tilapia che mi ha incuriosito molto per il suo nome, la sua bella presentazione e soprattutto il rapporto qualità, quantità e prezzo. Molto più economico rispetto ad altre varietà di pesce ma sono rimasta soddisfatta. La tilapia è un pesce di acqua dolce e questo si sente molto nel suo sapore (vagamente ricorda il pesce persico o la trota) e anche nella sua consistenza più carnosa e compatta. La confezione contiene 465g di prodotto, sono circa sei filetti piuttosto sottili e non troppo lunghi che hanno un aspetto molto invitante, un colore bianco omogeneo, nessuna parte scura e nessuna spina, sono ben rifiniti e selezionati. Hanno delle caratteristiche righe che li rendono più originali e sicuramente sono anche pratiche per trattenere meglio il condimento. Hanno una ottima consistenza, una carne morbida e tenera, che si spezza facilmente e non sono per gommosi, una buona caratteristica è che non consumano troppo nella cottura e si preparano velocemente come più si desidera. Hanno un gusto molto leggero e semplice , non hanno un odore persistente di pesce , ma sono molto delicati e sicuramente adatti anche ai palati che non apprezzano i sapori intensi. La versatilità e la naturalezza della tilapia in cucina è davvero buona e Bofrost ne propone una qualità discreta.
    Pratici. Leggeri ottima consistenza, versatili, sapore delicato e universale, confezione abbondante
    Nessuno in particolare