1 Opinioni per Bofrost Mini arancini di riso
    Arancini di riso bofrost
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/02/2021
    Non siamo molto soliti in famiglia ad acquistare prodotti già pronti perchè ci piace fare le cose in casa e ci teniamo ad ingredienti freschi e salutari, ma da qualche tempo abbiamo anche deciso di provare qualche piatto pronto surgelato Bofrost dato che ne siamo fedeli clienti e non avevamo molto tempo a disposizione. abbiamo anche scelto un paio di volte questi mini arancini di riso. gli ingredienti sono discretamente semplici e salutari, si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e che sono freschi ma ovviamente non ci sono pragoni con quelli autentici e freschissimi fatti sul momento a mano. la confezione è discretamente abbondante ed il prezzo però non uno dei più bassi in proporzione al tutto in generale. gli arancini sono piccolini, hanno un aspetto simpatico , sono adatti come finger food e come cibo originale. si possono preparare al forno o in padella, ma il primo modo è sicuramente più salutare anche perchè nel complesso gli arancini non sono un piatto molto leggero-. hanno certamente un profumo molto invitante come anche la consistenza è ottima, sono morbidi all'interno e leggermente croccanti all'esterno, non sono gommosi e non rimangono nei denti. l'interno è ben cotto e tutto è ben assemblato. il sapore però non è uno dei miei preferiti, ricordano solo l'odore che si sente nelle rosticcerie e io lo trovo troppo nausente. certamente possono essere una golosità ma sono da consumare con moderazione ed è preferibile senza dubbio creare pietanze in casa. per quanto riguarda la praticità, la velocità di preparazione è ok e sono molto versatili.
    pratici, versatili, qualità discreta, ingredienti semplcici, originali, buona consistenza
    sapore niente di speciale, non ci sono paragoni con quelli fatti in casa , non cos' salutari