5 Opinioni per Bofrost misto allo scoglio
  • festina
    Misto di mare
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2020
    Dentro a questa confezione ci sono gamberi, molluschi, cozze, seppie eccetera. Tutto ciò che serve per farsi due spaghetti veloci e gustosi o un risotto di mare. Il prodotto è della Bofrost, quindi si sa che è chiaramente un prodotto surgelato. Il costo è medio e la qualità più che discreta, non paragonabile al pescato fresco ma questo è ovvio direi. Io l'ho mangiato qualche volta e non mi posso lamentare, infatti il sapore è decisamente buono e gratificante.Con una confezione ci si può mangiare in due o tre persone ma questo dipende dalle porzioni che uno intende fare. Globalmente lo consiglio, mi ci sono trovato bene ogni volta che l'ho assaporato.
    sapore che approvo
    meglio il fresco ovviamente
  • nickulow
    misto allo scoglio
    opinione inserita da nickulow il 07/05/2020
    Secondo me, e correggetemi se sbaglio, non esistono prodotti più cari e sopravvalutati di quelli della BOFROST. Ora, è vero che consegnano a casa, che sono famosi, che consegnano in tutta Italia, che hanno sito internet, pubblicità e quanto altro ma, rimangono prodotti surgelati che si fanno pagare cari! Sulla qualità dipende , alcune cose son discrete, altre lascino il tempo che trovano. Tra i prodotti discreti c'è questo misto allo scoglio, che costa come il pesce fresco, discreto, buon gusto, veloce da preparare, ottimo per fare una spaghettata al volo. Nel complesso sicuramente buono, leggero, si può aggiungere condimento. Se vi capita provatelo.
    ottimo
  • maria88
    Misto allo scoglio
    opinione inserita da maria88 il 07/04/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo prodotto della Bofrost che è veramente molto delizioso e salutare ed è veramente di altissima qualità. Si tratta di un misto di mare che a cena è veramente ottimo sopratutto con gli spaghetti e con pepe come lo prepara attentamente mia sorella. Mi piacciono un sacco questi frutti di mari perchè sono piccoli e molto buoni sopratutto perchè sono molto morbidi. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e si conserva facilmente nel freezer che abbiamo tutti noi a casa. Continuerò sicuramente ad acquistare questo misto perchè è buono ed è molto delizioso anche perchè sembra quasi fresco.
    Ottimo, Buono.
  • anatascooper
    Buonissimo
    opinione inserita da anatascooper il 18/03/2020
    Acquisto sempre prodotti surgelati come i misti per poter fare la pasta a base di pesce. Li trovo molto comodi perché me li ritrovo in ogni momento, specie quando ho voglia di qualche buona spaghettata. Tra questi prodotti che acquisto, c'è sempre il Bofrost misto allo scoglio. Il Bofrost misto allo scoglio è un misto buonissimo che acquisto presso alcuni rivenditori al dettaglio che lo vendono al prezzo di Kg 25,90 €. Sinceramente è molto conveniente poiché la confezione solitamente è di 500 gr e mi dura per un po'. Quando ho molti invitati poi è veramente l'ideale. Sembra di mangiare al ristorante, poiché la qualità del pesce è molto buona e soprattutto il misto è ben rifornito e assortito di frutti di mare. Consigliatissimo!
    Buonissimo e di qualità
    Nessun svantaggio
  • vesponethebest
    Per zuppe e risotti
    opinione inserita da vesponethebest il 06/03/2020
    Qualche volta capita di comprare presso incaricato Bofrost a domicilio il misto allo scoglio di questa marca, il quale reputo ideale sia per risotti di mare che le zuppe. Il misto è composto da gamberi, cozze, calamari, seppie e vongole, il tutto molto saporito, è perfetto per pranzi a base di pesce e da parte mia l'ho trovato piuttosto gradevole di sapore. L'unico inconveniente è dovuto un po' al rapporto fra qualità e prezzo, perché è noto che i vari prodotti targati Bofrost costano più rispetto al supermercato, ma c'è da dire che sono validi in tutto e per tutto e con i vari incaricati ci siamo trovati sempre e molto bene, in quanto danno un ottimo servizio. Il giudizio da parte mia è ampiamente positivo e non posso far altro che consigliarlo at utti.
    molto buono
    costa