1 Opinioni per Bofrost Pasta Frolla
    Pasta Frolla Bofrost
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/06/2019
    Per creare qualche dolcino, in casa partiamo sovente dalla classica base di pasta frolla. Occorre però avere un pò di tempo a disposizione e anche gli ingredienti necessari per potre avere un buon impasto e pochi giorni fa abbiamo deciso di provare la pasta frolla Bofrost dato che siamo fedeli clienti e siamo quasi sempre rimasti soddisfatti per la qualità e la convenienza di questo servizio a domicilio di surgelati. La confezione di pasta frolla già semilavorata Bofrost è piuttosto abbondante ed il prezzo adeguato in proporzione alla quantità contenuta. La lavorazione per la preparazione è anche molto semplice e anche gli ingredienti usati non sono strani o particolari. certamente se non si ha molto tempo per preparare una buona pasta frolla in casa è molto pratica e versatile, rapida e consente di creare svariate ricette, dai biscotti alle crostate piuttosto velocemente . Purtroppo però ho notato che non rimane molto morbida e durante la cottura si secca subito e si bruciacchia spiacevolmente , inoltre il sapore non è stato nulla di entusiasmante, si sente che non è come fatta in casa, si percepisce quella nota di ''surgelato'' che non i fa impazzire. Meglio optare per le cose fatte a mano dall'inizio alla fine. Non è eccessivamente dolce, unta o burrosa, ma meglio cucinare da sè.
    rapida e pratica, prezzo conveniente, confezione abbondante,versatile, bell'aspetto
    sapore che non mi ha entusiasmato, si brucia facilmente, non molto morbida , non ci sono paragoni con quella fatta in casa