• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Bofrost patate Ziggy
  • enty75
    buonissime
    opinione inserita da enty75 il 02/04/2020
    Premettendo che non ero una affezionatissima cliente dei vari furgoncini che ti portano i surgelati a casa, devo dire che in questo periodo di reclusione mi sto affidando tantissimo soprattutto a Bofrost.. Ho provato tantissimi prodotti e mi piacciono tantissimo le patatine Ziggy.. Ziggy perchè sono tagliate a zig zag, non sono lisce e quindi sono vivacissime... Essendo patatine prefritte (credo in olio di semi) sono facilissime da preparare e ci mettono pochissimo a cuocersi, sia in padella che in forno.. Sono golosissime e con l'aggiunta di sale grosso e aghetti di rosmarino sono proprio buonissime. Le consiglio tantissimo, d'ora in poi ne terrò sempre una in freezer...
    nessunissimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/04/2020
    Da tantissimi anni siamo fedeli clienti Bofrost in famiglia e sfruttiamo questo servizio di surgelati a domicilio avendo una preferenza per le categorie di pesce e verdura, dato che non si possono sempre trovare freschi nelle nostre zone. Non scegliamo sovente le patate perchè anche quelle fritte le...
    Rapide pratiche piuttosto leggere ingredienti semplici piuttosto salutari formato originale e accattivante marca discreta sapore ok
    Sono prescritte e non ci sono paragoni con quelle fatte in casa
  • angela1
    opinioni.it buone
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2020
    Ho conosciuto la Bofrost grazie ad amiche che mi hanno fatto provare i loro prodotti e mi hanno convinta a fare un ordine. Fra i prodotti presi cerano anche Bofrost patate Ziggy...si tratta di patatine tagliate a forma di zig zag. Devo dire che sono molto buone...una volta fritte o cotte al forno rimangono molto morbide dentro e croccantissime esternamente. Molto gustose e di buona qualità. L'unica pecca dei prodotti bofrost e di queste patatine è il prezzo...certo per una famiglia media italiana fare la spesa da bofrost è un lusso per poche famiglie.Infatti se consideriamo che un kilo di patatine costa circa cinque euro e cinquanta. Però ogni tanto qualche prodottino per sfizio si può acquistare vista la buona qualità del marchio bofrost.
    gusto
    prezo esorbitante
  • nonnanico
    Buone
    opinione inserita da nonnanico il 19/03/2020
    Ho conosciuto la Bofrost tramite altre persone che mi hanno fatto provare i loro prodotti e convinta a fare un ordine. Queste patate le ho provate a casa di amici come contorno. Si tratta di patatine fritte a forma di zig zag. Io le ho mangiate come contorno e le ho trovate buone, croccanti fuori e morbide dentro. Molto gustose e di sicuro di buona qualità. Quello che mi ha sorpreso è che erano state fatte al forno. Erano croccanti di solito quelle al forno lo sono di meno. Mi hanno detto che sono buone anche fritte. Il prezzo è un po' sopra la media, 5,50 euro al kilo. Io non le ho prese perché sono poco sane e le mangio poco.
    Croccanti e gustose
    Prezzo
  • tatadada
    Street food
    opinione inserita da tatadada il 19/03/2020
    Anche in casa si possono mangiare le patatine fritte proprio come nei fast food o negli eventi di street food. Queste sono delle ottime patate a forma strana. Sono realizzate dalla famosa azienda Bofrost e le chiamano Ziggy. Nel sacchetto ce ne sono un chilo e costano € 5,70, ma a volte si possono acquistare a meno di tre euro con lo sconto dei punti. Io non compero mai dalla Bofrost, perché la trovo cara rispetto ad altre marche, ma mia suocera che non si può muovere da casa compera moltissimo da loro. Almeno i punti li fa lei e ne accumula di più per gli sconti. Allora ogni tanto le chiedo di prendermi qualcosa.
    croccanti, saporite e troppo buone
    non riscontrati
  • anatascooper
    Fast food in casa
    opinione inserita da anatascooper il 18/03/2020
    Spesso e volentieri mi capita di acquistare delle patate surgelate da tenere in casa, così quando si mangiano determinati piatti, posso cucinarle come contorno. Generalmente compro dei pacchi grandi avendo un congelatore molto grande e, spesso, acquisto merce presso mercati che vendono ad ingrosso. Tra questi prodotti che acquisto vi sono le Bofrost patate Ziggy che acquisto al costo di 5,50 euro per 1 kg di prodotto. Sinceramente sono molto conveniente e soprattutto sono anche molto buone. La loro consistenza è ottima, come quelle che si possono trovare nei fast food, ma sicuramente con un olio migliore e soprattutto risparmiando parecchi soldi per mangiare una buona porzione abbondante di patatine. Sinceramente? Le consiglio vivamente le Bofrost patate Ziggy.
    Buonissime
    Nessun svantaggio
  • maestra10
    Buone ma...
    opinione inserita da maestra10 il 18/03/2020
    Ogni quindici giorni, passa a casa l'addetto alle consegne a domicilio di surgelati della bofrost, marchio che da anni ha conquistato molti clienti. Prima acquistavo molto di più, oggi mi limito ad acquistare pochi prodotti, in parte perché preferisco cibi freschi e preparati da me ed in parte perché certi surgelati li acquisto anche nei normali supermercati. Tra i prodotti che ho provato, ci sono diversi tipi di patate tra cui le ziggy. Patatine che faccio in forno che trovo davvero molto buone, ovviamente ideali come contorno per ottime cene ma che come tutte le patatine sono sempre ottime da gustare. Prezzo comunque un po' più elevato della media ma un po' come tutti i prodotti bofrost però bisogna considerare che si ricevono direttamente a casa e che la qualità non è messa in discussione
    prezzo sopra la media
  • chrishornet
    Patate surgelate
    opinione inserita da chrishornet il 18/03/2020
    Prima di andare a vivere da sola con la mia ragazza, lei ha vissuto due mesi a casa di mia madre insieme a me. Mia madre è solita comperare i prodotti surgelati della Bofrost, perché essendo che non si può muovere da casa e loro passano a casa a portarti il cibo surgelato rimane molto comodo. Portano sempre moltissimi cataloghi con un'infinità di roba. Hanno pizze, verdure, hamburger, patate, purea,m gnocchi, gelati e prodotti particolare in base alla stagione. Allora la mia ragazza insieme a mia madre decidevano cosa acquistare e tra le varie cose lei adoro le patatine fritte. Per cui si è presa queste con i punti in offerta a € 2,50 un kilo, anziché € 5. Buonissime.
    croccanti, saporite e gustose
    non riscontrati
  • vesponethebest
    Patate niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 13/03/2020
    Non sono per niente male le patate Ziggy del marchio Bofrost, ciascuna confezione costa 5 euro e mezzo, quindi qualche volta si possono comprare. Nel nostro caso le consumiamo per lo più per il fine settimana, sono molto comode e pratiche da preparare, utilizzando ovviamente il forno classico, diciamo poco meno di mezz'ora e sono pronte, per una famiglia di tre persone secondo il mio punto di vista sono a dir poco perfette. Queste patate hanno una forma diversa rispetto alle patate fritte classiche e si possono ben accostare a pietanze come ad esempio le cotolette impanate. L'unico svantaggio è che non sono molto salutari come tutte le patate fritte, ma se consumate soltanto sporadicamente non ci sono particolari problemi e per me sono assolutamente da consigliare.
    non molto salutari