1 Opinioni per BoFrost pizzafocaccia
    Pizzafocaccia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2020
    siamo da tanto tempo clienti bofrost in famiglia e abbiamo sovente sfruttato le categorie di pesce e verdure dato che raramente si trovano sempre freschi e di tutti i tipi, rimanendo la maggior parte di volte soddisfatti. la qualità non è il massimo ed il prezzo spesso un pochetto elevato ma è ideale per chi non ha grandi pretese ed il servizio a domicilio è comodo. poco tempo fa abbiamo anche provato qualche prodotto di panetteria per comodità di avere qualche accompagnamento rapido e abbiamo provato la pizzafocaccia. si tratta di una focaccia sottile, pare proprio una base pizza , è di dimensioni medie e si presenta bene. ha dei piccoli granelli di sale e qualche pezzetto di rosmarino per dare più gusto al tutto e nel complesso il sapore è delicato, leggero, piacevole, non è pesante ed è equilibrato ed universale e si adatta bene come accompagnamento in tavola. l’aspetto è abbastanza invitante, ma non è molto colorita e occorre fare un pò attenzione alla preparazione perchè se viene riscaldata troppo a lungo tende a seccare e rimanere troppo croccante. ha un profumo leggero e piuttosto invitante ma non ci sono senza dubbio paragoni con la base pizza fatta personalmente oi quella appena sfornata dei locali. si percepisce che è un prodotto surgelato. gli ingredienti sono semplici e salutari e tutto sommato è ideale per creare ricette originali e da farcire a piacimento. il prezzo è abbastanza accessibile. buona ma non eccezionale.
    Pratica versatile prezzo ok materie prime discrete marca discreta buon profumo buona consistenza
    Non ci sono paragoni con quella fatta in casa o in pizzeria