1 Opinioni per Bofrost Schiacciata alla Romana zenzero e curcuma
    Piacevole schiacciata
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/02/2020
    BoFrost fa parte delle nostre abitudini familiari da tantissimi anni e ci piace sfruttare questo pratico servizio a domicilio di surgelati e abbiamo da sempre una preferenza per le categorie di pesce e verdure, ma recentemente abbiamo anche provato qualche prodotto da forno perchè ci ispiravano come venivano presentate.dopo aver provato la schiacciata romana ai cereali antichi che ci ha soddisfatto per la sua leggerezza, digeribilità, morbidezza e praticità sopratutto, abbiamo deciso di provare questa variante allo zenzero e alla curcuma anche per avere un colore diverso in tavola. Gli ingredienti sono piuttosto semplici e salutari, la schiacciata ha un bel colore giallino vivace e si vede che è stata preparata con cura E attenzione. Tra gli ingredienti saltano proprio all'occhio la curcuma che dona questo colore e lo zenzero che però nn ho percepito molto nel sapore, mentre ho sentito la nota piacevole della Spezia precedente. La schiacciata si prepara in modo molto semplice pratico e veloce si può lasciare scongelare e poi tenere a temperatura ambiente oppure anche riscaldare un pochetto e per rendere ancora più fragrante e piacevole. Ha un profumo molto delicato che si diffonde anche nell'ambiente, non è per niente spessa e la sua consistenza rimane Molto morbida e soffice ideale anche per chi non apprezza gli impasti troppo pesanti. Ottima per la sua digeribilità e leggerezza. La quantità contenuta nella confezione però non è tanto abbondante e per questo il prezzo è un pochettino elevato rispetto al contenuto. la qualità è discreta ma comunque si percepisce che un prodotto surgelato certamente non ci sono paragoni con una schiacciata fresca. Ideale per accompagnare vari piatti come companatico e anche magari per essere farcita. panificato molto originale che dona note di colore alla nostra tavola Bofrost è sempre affidabile ideale per chi non ha grandissime pretese.
    leggera, delicata nel sapore, buona consistenza. ingredienti semplici e salutari, prezzo e marca discreta, veloce , versatile, colore accattivante
    prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta e potrebbe non piacere a tutti, ci sono però schiacciate migliori n