2 Opinioni per Bofrost spadellata finocchio e cavolo Riccio
  • calamara
    Buona
    opinione inserita da calamara il 30/10/2019
    Buona perchè l'intervento industriale qua è ridotto davvero al minimo: taglio e selezione. Mi sta bene. Non sono una che compra i bustoni di continuo, perchè preferisco il fresco, ma a volte , per fare presto, ne pendo un paio da tenere in freezer ed usare come emergenza. Questi basta metterli in padella, scaldare e mangiare. Il resto è salute. Si spera che la selezione delle verdure sia stata fatta bene e con criterio, a alla fine la differenza fra queste surgelate e quelle del supermercato fresche è minima. Per me ogni tanto ci sta, anche dal punto di vista dei costi, visto che siamo quasi vicini, sebbene in fresco convenga sempre (e poi congelarlo a casa)
    Simili a quelli che farei
    Prodotto industriale
    Finocchio e cavolo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/10/2019
    Da sempre siamo fedeli clienti boFrost e siamo costantemente aggiornati sulle novità. Abbiamo sempre avuto una preferenza per le categorie di gelati, pesce e verdure soprattutto quando non è possibile avere a disposizione i prodotti freschi. Una delle ultime novità tra le verdure al naturale È questa spadellata a base di finocchio e cavolo riccio rosso che mi ha incuriosito per la particolare combinazione di questi due ingredienti. La confezione contiene 500g di prodotto che presenta un giusto equilibrio tra la quantità del bianco finocchio tagliato a pezzetti e i cubetti di cavolo verde. Lo stesso equilibrio si ritrova nel sapore, tra il dolce tipico del finocchio e un leggero amarognolo del cavolo che ricorda molto il gusto dei friarielli. Una buona consistenza, pezzi di finocchio molto morbidi per niente filacciosi, cavolo in foglie tenere per niente gommose o difficili da digerire e masticare. pochissimi minuti in padella, ma anche al microonde o al vapore e si ha un buon contorno salutare e naturale, semplice e saporito il giusto. Ideale in ogni stagione e per ricette originali. Tutte le verdure sono ben selezionate, rifinite e senza difetti. La qualità è davvero discreta , ad un buon rapporto qualità quantità e prezzo.
    Combinazione originale di ingredienti semplici e salutari pratica versatile buona marca prezzo Ok confezione abbondante verdura ben selezionata colore piacevole consistenza morbida e gradevole sapore molto delicato
    Nessuno in particolare