1 Opinioni per Bofrost spiedini di mare
    Buoni spiedini
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/01/2020
    In famiglia siamo clienti bofrost da ormai tantissimi anni e abbiamo sempre sfruttato molto volentieri questo servizio di surgelati a domicilio soprattutto per quanto riguarda le categorie di pesce, gelati e verdure. Uno degli ultimi acquisti è stata una confezione di questi spiedini di mare che mi ha incuriosito perchè è una novità. Sono rimasta soddisfatta perchè a differenza degli stessi ingredienti in altre occasioni, qua i gamberi e le seppie non si sono ridotte troppo durante la cottura e il loro aspetto è rimasto molto gradevole alla vista e la consistenza è rimasta piacevole al morso. La confezione è una scatola che contiene 450g di prodotto surgelato, si tratta di quattro spiedini preparati in modo curato e attento perchè non ci sono difetti, sono tutti uguali e non mancano pezzi e sono di medie dimensioni. Non sono rotti e sono ben rifiniti e privi di guscio e parti scure spiacevoli. Sono composti da gamberi e seppie che hanno un bel colore salutare e si vede che sono stati ben selezionati e preparati da freschi. Si tratta di un prodotto molto versatile e pratico, sono adatti per essere grigliati ma io li ho preparati anche al vapore e sono rimasti davvero bene. Ho apprezzato molto il fatto che i pesi non siano diminuiti troppo nelle dimensioni durante la cottura e la loro consistenza è rimasta tenera e non gommosa. Il sapore al naturale molto delicato e buono, nessun gusto intenso o sgradevole, sono ideali da insaporire con erbette aromatiche o salsine per dare un tocco speciale al piatto. Ottimi in ogni stagione. Il prezzo è a mio avviso un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione, si potrebbero aggiungere ancora dei pezzi per il costo. La qualità è comunque discreta e sono semplici e salutari, un buon secondo piatto ma anche come ingrediente per ricette originali.
    Leggeri, pratici, versatili, originali, sapore delicato, ben rifiniti, materie prime di buona qualità, consistenza ottima, non gommosi,
    Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione