1 Opinioni per Bofrost Tandoori Naan
    Tradizionale Naan indiano
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/06/2018
    Da molti anni in famiglia siamo costanti e fedeli clienti Bofrost, ci piace molto sfruttare questo pratico servizio a domicilio di surgelati. Abbiamo sempre scelto le categorie di verdura, gelati e pesce, mentre non così sovente abbiamo gustato prodotti della categoria di panificazione come pizze, focacce, pane o simili. Poco tempo fa ho notato a categoria che si ispira alla cucina etnica e tra i prodotti ho trovato il famosissimo ed ottimo Naan, il pane indiano che ho avuto modo di gustare molto sovente nei ristoranti indiani. Poterlo avere a casa sarebbe stato proprio piacevole,così ne ho acquistata una confezione. I Naan sono quattro,il pacchetto è da 300g. Ogni pezzo non è molto grande ed è stato precedentemente preparato nel tradizionale tandoori indiano. A noi è arrivato surgelato e per questo occorre scaldarlo in forno o in padella per qualche minuto ed è pronto, ideale per accompagnare secondi piatti o anche da farcire come una piadina. Gli ingredienti sono semplici e salutari, il naan è leggero, soffice, dal sapore delicato e piacevole. Tutto sommato non male, ma ovviamente non c’è paragone con quelli sfornati sul momento. Prezzo ok.
    pratici, buona marca, simili agli originali, soffici, versatili, delicato sapore,ingredienti semplici
    non si possono paragonare a quelli appena sfornati