Opinione su Bofrost Tranci di filetto di salmone al naturale: Trancetti di salmone

Trancetti di salmone

23/04/2017

Vantaggi

pratici, comode porzioni confezionate, versatile, buon sapore leggero, digeribile, buona qualità, buona marca

Svantaggi

prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione

Da tantissimi anni la mia famiglia è cliente fedelissima della Bofrost. Abbiamo avuto l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti, dai gelati, alla verdura, ma anche alcuni piatti di carne e soprattutto pesce. La qualità proposta dalla Bofrost è molto buona, ma ammetto che ho anche avuto la possibilità di assaggiare pietanze di servizi simili altrettanto di eccellente livello. Uno dei pesci surgelati Bofrost che ci ha soddisfatto maggiormente è stato il salmone, o più precisamente, i tranci di filetto di salmone al naturale. La confezione è da 480g e i filetti sono confezionati in comode confezioni singole da circa 120g ciascuna . L'aspetto del pesce è sempre bellissimo, i filetti hanno un colore roseo uniforme, si vede che sono scelti con cura e attenzione. Non presentano spine e possono essere davvero cucinati in tantissimi modi differenti. Io li apprezzo tantissimo al vapore oppure al forno con un buon contorno di verdure. I filetti si preparano davvero rapidamente, la carne rimane tenerissima, morbida e si scioglie in bocca. I trancetti sono molto molto pratici e il loro sapore è davvero delicato, leggero, sono facilmente digeribili e contengono tutte le proprietà nutrizionali importantissime che solo il salmone può dare al nostro organismo. Un ottimo prodotto Bofrost anche se il prezzo è un po' elevato in proporzione alla quantità contenuta nella confezione.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Bofrost Tranci di filetto di salmone al naturale