1 Opinioni per Bofrost Woxkim Arcobaleno
    Wokmix Arcobaleno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/03/2019
    Da moltissimi anni in famiglia siamo fedeli clienti Bofrost e sfruttiamo questo pratico e discreto servizio a domicilio di surgelati soprattuto per le categorie di pesce e verdura, che entrambi sono difficili da trovare sempre freschi in ogni stagione. Una delle ultime novità è stato il Wokmix Arcobaleno che mi ha subito attirato per la curiosità degli ingredienti ed il colore molto accattivante. Si tratta di un misto di verdure già tagliate che occorre cuocere per qualche decina di minuto in padella o come si desidera per ottenere un ottimo e veloce contorno. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, ci sono carote arancioni, bianche e viola a rondelle, germogli di soia e pezzetti di taccole. Il colore è davvero originale e dona una nota speciale ad ogni piatto. la consistenza è piacevolmente morbida per le carote e le taccole e i germogli danno un tocco di croccantino al mix. La verdura si sente che è stata ben selezionata , di discreta qualità e surgelata fresca. Il sapore è gradevole, delicato, dolce delle carote e delle taccole e leggermente amarognolo dei germogli. Tutto leggerissimo, digeribile e salutare. Confezione abbondante e prezzo ok. Unica piccola pecca è la proporzione degli elementi del mix, ho notato una grande prevalenza di carote. Inoltre, se non si desidera che le carote viola donino il loro colore al resto del misto, conviene cuocerle a parte. Un altro buon prodotto Bofrost.
    formato abbondante, marca discreta, pratico mix, colorato, buona consistenza, sapore delicato, salutare, versatile, leggero, originale
    ci sono un pò poche taccole e germogli