Opinione su bofrost.it: Ottima organizzazione

Ottima organizzazione

19/12/2017

Vantaggi

efficiente

Svantaggi

alcuni prezzi

In passato avevo avuto contatti con Bofrost via telefono e con questo metodo avevo ordinato prodotti surgelati consegnati a domicilio.
I surgelati erano di qualità, ma avevo smesso di acquistare perché i prezzi mi sembravano alti e inoltre non avevo voglia di essere periodicamente contattata da un call center.

Nelle ultime settimane, però, grazie ad una iniziativa promozionale, ho nuovamente fatto un ordine ma questa volta utilizzando esclusivamente il sito Bofrost.it.
La mia esperienza è stata positiva: il sito è organizzato in modo chiaro e semplice. Possiamo sfogliare il catalogo on line, valutare le promozioni, scegliere il giorno e l'orario della consegna tra quelli proposti.
Anche i metodi di pagamento sono vari e adatti alle più diverse esigenze.

Io non avevo mai fatto ordini su Bofrost online, eppure in pochi minuti ne ho formulato uno senza alcun problema e subito mi è arrivata una mail di conferma.
La consegna è stata effettuata pochi giorni dopo, con estrema puntualità.

Vito che tutto è filato liscio e che i prodotti sono sicuramente validi, ho deciso che ordinerò ogni tanto anche in futuro. L'ordine minimo è di 25 euro.

Fare spesa on line da questa azienda è stato semplice e soprattutto mi permette di scegliere se e quando acquistare, senza essere contattata da telefoniste.

In base alla mia esperienza posso affermare che il sito è davvero valido e merita di essere conosciuto.

viola04

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su bofrost.it

• recensore
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Il sito web bofrost.it è un portale di e-commerce specializzato nella vendita di prodotti surgelati, offrendo un'esperienza di shopping online eccellente. Con la sua organizzazione impeccabile e la fa...
    Un punto di forza indiscusso è il metodo di pagamento sicuro e versatile offerto da bofrost.it. Gli acquirenti possono effettuare i pagamenti con carta di credito, carta di debito o tramite il sistema PayPal, garantendo così una transazione senza preoccupazioni. Inoltre, il servizio clienti si distingue per la sua eccellenza, offrendo diverse opzioni di contatto: e-mail, telefono o chat dal vivo, per garantire assistenza immediata e professionale.
    In conclusione, il sito web bofrost.it rappresenta la scelta ideale per l'acquisto di prodotti surgelati online. Grazie alla sua facilità d'uso, alla vasta gamma di prodotti disponibili e all'eccellente servizio clienti, consiglio vivamente questo portale e-commerce. Con un voto di 9/10, bofrost.it si posiziona come uno dei leader nel settore, offrendo una soluzione comoda e affidabile per soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti surgelati di alta qualità.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/02/2018
    In famiglia siamo fedeli clienti Bofrost e ci affidiamo ogni due settimane a questo pratico servizio di surgelati a domicilio. Da sempre conosciamo la formula di ordinazione tramite catalogo cartaceo,...
    pratico servizio, catalogo online pratico, vasto assortimento, buona qualità, sito chiaro e grafica semplice, navigazione facile
    nessuno in particolare a parte che alcuni prodotti non sono il massimo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/01/2017
    Di tanto in tanto vado a consultare il sito ufficiale di Bofrost, società che nel settore dei surgelati conosco da diversi anni e posso dire che va veramente forte. Il sito in questione risulta essere...
    tanti prodotti
    il prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 28/01/2017
    E' da qualche anno che la mamma del mio compagno ha iniziato a comperare prodotti Bofrost. Ho avuto modo più di una volta di sfogliare il fornitissimo catalogo cartaceo che l'addetto alle vendita ogni...
    tante cose buone
    prezzi alti scomodo ordinare da catalogo