• sicurezza
  • durata
3 Opinioni per Boiron Arnigel
  • chiccheria
    Gel a base di arnica montana per contusioni
    opinione inserita da chiccheria il 05/11/2020
    In casa tengo sempre un tubo di gel Arnigel del marchio Boiron che produce preparati omeopatici di ottima qualità e spesso a base di estratti naturali proprio come in questo caso. Nello specifico si tratta di un ottimo unguento a base di arnica montana, una pianta medicinale molto utile per accelerare la guarigione di contusioni ed il riassorbimento delle ecchimosi, ma allevia persino i dolori muscolari di vario genere, inclusi quelli da affaticamento. L'arnica ha anche un profumo gradevole che rende piacevole l'utilizzo di questo gel che io trovo persino più efficace di quelli ben più famosi che di solito si prendono in farmacia. Il tubo contiene 45 grammi di prodotto che per ecchimosi molto estese potrebbe però non essere sufficiente. Ottimo anche il prezzo di circa 6€.
    Gel a base di arnica montana utile per curare le contusioni e fare riassorbire rapidamente le ecchimosi
    arnica boiron
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/06/2020
    una crema a base di arnica non può mai mancare tra i miei medicamenti e l’ultima che ho avuto l'occasione di provare è stata questa della Boiron. si trova facilmente in tutte le farmacie anche senza prescrizione medica e si tratta di un medicamento omeopatico. è contenuta in un tubetto che si può trovare di varie quantità. Arnigel è appunto un gel fresco e piuttosto cremoso che si stende facilmente e viene assorbita anche abbastanza velocemente. la posologia e la frequenza dell'applicazione dipende dalle proprie esigenze,fino a 3 volte al giorno massaggiando lievemente. ha un bell’aspetto e si vede che è stata realizzata con cura e attenzione e con buoni ingredienti semplici e salutari, molto efficaci e naturali. il gel è composto da arnica montana , non ci sono vari effetti collaterali a parte eventuali reazioni allergiche o irritazione della pelle. è un ottimo rimedio in caso di dolori muscolari, traumi, colpi e contusioni, sforzi, stanchezza muscolare, eccessiva tensione, crampi, ma anche un ottimo gel rinfrescante. dato che è molto naturale la sua efficacia si sente con il consumo costante e adeguato. non ha profumazione e non lascia tracce sulla cute. l prezzo non è uno dei più bassi ma può essere un valido alleato. sono rimasta discretamente soddisfatta.
    leggera pratica, delicata, nessuna profumazione,. buona marca, gel rapido assorbimento, confezione abbondante. fresco
    prezzo un pochetto elevato
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 24/04/2017
    Ho comprato questa pomata per mia madre, che ha avuto bisogno di un medicinale il più naturale possibile, onde evitare l'assunzione di sostanze pericolose a fronte di una recente malattia che le ha impedito di sommare nuove medicine ad altri medicinali. Si tratta di una pomata in gel, simile al fast...
    Molto buona
    costosa, profumo sgradevole, naturale