Opinione su Bolt - Un eroe a quattro zampe: Bolt

Bolt

12/05/2018

Vantaggi

Buon film

Svantaggi

Bolt:Un eroe a quattro zampe è un lungometraggio di animazione della Disney,risale a qualche annetto fa e il protagonista indiscusso è Bolt,un simpaticissimo cane color neve.
Lui è la sua dolce padroncina partecipano da tempo alla realizzazione di una serie televisiva in cui il cane è l'eroe,un vero e proprio eroe dotato di superpoteri che in ogni episodio mette in fuga i cattivi.
In un particolare episodio decidono di far rapire la sua padrona,la conclusione della puntata è questa.
Bolt rimane sconvolto perché pensa che è tutto vero,quindi si avventurerà nella grande metropoli per ritrovarla e riportarla a casa.
Ben presto si ritroverà faccia a faccia con la dura verità:lui è solo un normalissimo cane e la sua vita fino a quel momento è stata una finzione,però alla fine imparerà ad accettarsi per quello che è.
L'ho trovato abbastanza divertente e genuino,un film da vedere quando si ha voglia di qualcosa di leggero.Consigliato a tutti!

yami
yami 940 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Bolt - Un eroe a quattro zampe

opinione inserita da jimorris il 25/01/2020
    Bolt è un cane che recita la parte di un supereroe e crede davvero di esserlo, ma uscito dagli Studios senza la sua padrona si troverà nel mondo reale, dove i suoi finti poteri non funzionano. Nonosta...
    animazione, storia, idea
    non si presta ad essere rivisto
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2018
    Bolt Un eroe a quattro zampe è un film di animazione della Walt Disney, il quarantottesimo classico uscito da questa longeva e prolifica casa di produzione americana. La pellicola è stata realizzata i...
    adatto a tutti
    abbastanza scontato
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2018
    Me lo ricordavo assai vagamente questo film Disney, l'avevo visto vari anni fa, ma il ricordo era positivo... L'ho rivisto e posso confermare la mia valutazione positiva... Stavolta la Disney "classic...
    Varie tematiche profonde in un film per famiglie; ritmato e brillante
    Non rilevati