• grafica
1 Opinioni per Bomberman Max
  • vesponethebest
    Nuovi livelli di Bomberman
    opinione inserita da vesponethebest il 08/12/2021
    Nel lontano 2000 è uscita la nuova versione di Bomberman, sto parlando della Max. Già negli anni 90 la serie Bomberman era un successo, con questo ho avuto modo di scoprire tantissimi nuovi livelli che coinvolgono il nostro protagonista. Gli obiettivi sono praticamente gli stessi, ovvero annientare tutti i nemici che si incontrano lungo il percorso utilizzando le apposite bombe che devono essere piazzate nei punti strategici ed al tempo stesso evitate per non perdere le vite. Nel corso del gioco è anche possibile usufruire di appositi potenziamenti tramite apposite creature paragonabili ai famosi Pokemon che sono in grado di dare una mano per poter terminare un singolo livello. Ovviamente, più si avanti e più i livelli diventano difficili, da parte mia non sono riuscito a finire il gioco, ma posso dire che a distanza di venti anni e oltre è sempre da provare, perché il divertimento è garantito, la grafica poi nel complesso è buona e stesso discorso per la giocabilità. Il giudizio è positivo.
    gioco che ha fatto storia
    ne è passato di tempo