• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Bono Bao a Lucca
    Panini e tanto altro
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bono Bao è un posto molto indicati per i giovani ma anche per chi ha fame e vuole mangiare un qualcosa di veloce senza, però, rinunciare al gusto ed al sapore. Vi si trova di tutto, io ho provato nel corso del tempo parecchi panini che ho sempre trovato essere fantastici. E' un posto dove non si spende tanto e non si fanno grandi attese. Io propendo per consigliarlo. Esperienza diretta positiva. Valutazione che si incanala sui medesimi binari di assoluta positività.
  • briciola
    Interessante
    opinione inserita da briciola il 01/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bono Bao è un posto indubbiamente e sicuramente interessante, l'offerta di hot dog e panini è importante e vi è gusto e qualità al tempo stesso. Questa almeno è l'idea che ho avuto io andandoci. Ho apprezzato molto la velocità del servizio, sono infatti stato servito in breve tempo senza dover fare attesa pur essendoci un bel pò di gente nel locale. Inoltre i prezzi non sono alti, esosi o fuori portata, semmai sono convenienti ed anche congrui al tutto secondo me. Come voto gli posso assegnare, senza alcun dubbio in merito, un otto pieno molto meritato da parte mia.
    Panini buoni
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bobo Bao si trova a Lucca, ci ho mangiato dei panini ottimi ed anche degli hot-dog sfiziosi e gustosi. E' un posto ideale per chi vuole consumare un pasto veloce, per chi ha un attacco di fame improvvisa o per chi vuole qualcosa di sfizioso e lo vuole senza fare troppa attesa. Ritengo che i prezzi applicati siano sia onesti che vantaggiosi e, quindi, convenienti. Posto che vi consiglio e che, personalmente, promuovo senza alcuna remora o dubbio di sorta.
  • yami
    opinione inserita da yami il 18/02/2018
    Bono Bao è un piccolo locale in Piazzale Martiri della Libertà 163,Lucca. Qui vendono ottimi panini,focacce,piadine e hot-dog disponibili in differenti grandezze e varietà,sono passato diverse volte da questo locale prendendo sempre qualcosa e finora non sono mai rimasto deluso. I prodotti sono prep...