Opinione su Bonprix Collection Selection Abito seducente in maglina: Abito

Abito

22/01/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Questo abito è bellissimo e seducente. Il colore è stupendo e particolare. Si tratta di un rosso acero molto elegante e seducente che fa girare la testa a tutti gli uomini. La linea è molto bella e particolare. Possono indossarlo solo chi è molto magra dato che le balze tendono ad ampliare leggermente la propria figura. Si può abbinare una bellissima scarpa con il tacco molto alto. Va bene semplice poiché il vestito è già abbastanza particolare. Il tessuto è ottimo e si può lavare tranquillamente in lavatrice. Io l'ho trovato su Bonprix e l'ho pagato 35 euro. Io adoro questo vestito ed infatti anche ad alcune mie amiche l'ho consigliato.

nicamaiullari

• vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Bonprix Collection Selection Abito seducente in maglina

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 01/09/2017
    Un bellissimo minidress in questo colore rosso acero autunnale, ma il prezzo è davvero un po' troppo caro per la stoffa proposta, acquistabile su Bonprix a 35,00 €. L'ho comunque comperato, adoro ques...
    Bellissimo
    Un po' caro