2 Opinioni per Bontà Viva Yogurt Intero al Caffè
  • viola04
    Crema di caffé
    opinione inserita da viola04 il 08/05/2019
    Mi piace variare marche e gusti di yogurt, per provare sempre qualcosa di nuovo.Solitamente preferisco i gusti alla frutta, ma ogni tanto acquisto volentieri anche il gusto al caffè. Tra i tanti provati, ho assaggiato anche Bontà Viva Intero al Caffè, un prodotto ad un costo molto conveniente. Nonostante il prezzo più che onesto, lo yogurt è veramente buono, una crema al gusto di caffè che può essere gustato da solo, o utilizzato in qualche ricetta. Mi diverto ogni tanto a preparare una torta allo yogurt, che si può realizzare in gusti diversi. Utilizzo proprio il vasetto vuoto dello yogurt come dosatore per gli altri ingredienti, come farina e zucchero e in meno di un'ora ottengo una torta semplice e golosa. Usando questo prodotto la torta mi è piaciuta, un buon sapore e un buon profumo di caffè hanno caratterizzato la mia realizzazione culinaria. Sicuramente ricomprerò questo yogurt. da mangiare come merenda o per sperimentare altre ricette.
    buono e conveniente
    Sa proprio di caffè!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/10/2018
    Quando preparo il plumcake ogni volta mi diverto a cambiare gusto dello yogurt per creare sempre profumi e sapori nuovi ed assaggiare più varianti possibili di yogurt offerti sul mercato. Bontà Viva è un marchio che apprezzo per l'ottimo prezzo, per la reperibilità sia all'Auchan sia al TuoDì con un solo centesimo di differenza, per la varietà di yogurt e la bontà dei latticini in generale. Ho acquistato un vasetto da 125 grammi di yogurt intero al caffè nel banco frigo del TuoDì pagandolo solo 20 centesimi. Si tratta di uno yogurt fluido ma non acquoso, dal colore scuro ed il buon odore acidulo ed amarognolo che coniuga yogurt e caffè. Connubio particolare e gradevole perché si sente parecchio il sapore del caffè se lo mangiate a cucchiaiate mentre regala un sapore tutto particolare e molto buono se come me ogni tanto lo usate anche nelle torte!
    buono
    un po' grasso