Opinione su Ristorante Bonu a Catania: Localino atmosferico al centro degli affari della città

Localino atmosferico al centro degli affari della città

03/12/2017
Visitato dall'utente a ottobre 2017

Bonu è un lounge bar che si trova in pieno centro a Catania. La sua posizione, in corso Italia, nella zona degli affari della città dove si concentrano studi professionali, agenzie di assicurazioni e banche, fa sì che esso sia spesso frequentato da professionisti a partire dal tardo pomeriggio per l'immancabile happy hour con un andirivieni che continua fino a tarda sera, quando la popolazione dei frequentatori si moltiplica, arricchendosi di numerosi avventori, spesso habitué.
La formula del locale prevede che i clienti paghino soltanto il consumo della roba da bere e possano a quel punto servirsi a proprio piacimento attingendo ai vassoi con vari stuzzichini e piatti freddi (cous cous, bruschette, insalate, paste fredde) collocati nei vari tavolini all'interno del locale. .
L'arredo è chic: tavolini e divanetti, un bel bancone bar e (chicca particolare) taluni stand che espongono monili e accessori che possono pure essere acquistati.
Il locale affaccia su un cortiletto attrezzato con tavolini il quale, essendo molto riparato (il locale si trova un paio di metri sotto il livello della strada) è utilizzato anche in pieno inverno.
Ottima soluzione (anche da un punto di vista economico) per un un'apericena, in un luogo gradevole, con una bella atmosfera, soprattutto in prima serata e nei giorni feriali quando non è sovraffollato.
Assolutamente consigliato.

eva19
eva19 190 opinioni Aggiungi agli amici

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bonu a Catania

opinione inserita da Rita Malizia il 19/03/2020
    Bonu si prova a Corso Italia numero 23, a Catania. E' un bel locale E' un ottimo locale per divertirsi tra amici e passare una piacevole serata con musica, che non è troppo invadente ed è bello rilass...
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2018
    Secondo me questo locale ha una formula conveniente. Infatti quando ci sono stata ho pagato solo il beveraggio a base di cocktails mentre, il cibo , era una sorta di buffet ricco dove mi sono potuta s...
    opinione inserita da Anonimo il 16/04/2018
    Da Bonu, a Catania, sono stata una volta sola l'estate scorsa con un'amica e mi è piaciuto. L' arredo è gradevole, direi chic per eleganza, raffinatezza e cura del particolare. A me è molto piaciuto d...