Opinione su Boolavard TM Nero Tail Topsy Capelli Braid Ponytail Maker Styling: E' tornato!

E' tornato!

05/08/2017

Vantaggi

Comodo e pratico

Svantaggi

Al prezzo di cinquanta centesimi, possiamo acquistare su Amazon questo accessorio per acconciare i capelli: Io lo avevo negli anni '90, acquistato presso la fiera del mio paese. Comodo e pratico, in trenta secondi possiamo creare una pettinatura anzi, ben due (in foto non è illustrata), ma basta utilizzare questo pratico accessorio nel verso opposto. Consigliato a chi ha i capelli di media lunghezza o abbastanza lunghi, questo oggettino è in plastica dura ma pieghevole, e possiamo tranquillamente portarcelo dietro in borsetta, in caso necessitiamo di una acconciatura veloce e pratica, per un'improvvisata occasione speciale!

fallandburns

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Boolavard TM Nero Tail Topsy Capelli Braid Ponytail Maker Styling

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 07/12/2017
    Questo accessorio è poco conosciuto anche nell'ambito dei parrucchieri, sono nel settore da anni e utilizzo tail topsy per conferire alle mie acconciature delle linee che difficilmente potrei creare a...
    pratico da utilizzare