• ambiente
Telefono: +39 0932 911217
1 Opinioni per Pizzeria Borgo Antico a Santa Croce Camerina
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/11/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Siamo stati in questo delizioso albergo grazie ad uno smartbox... che sorpresa!! Albergo molto carino incastonato in un piccolo borgo medievale. Il trattamento riservato ai clienti smartbox è lo stesso riservato agli altri e non è cosa da poco. Le camere dotate di tutti I comfort. La cena servita in una magnifica cantina a volte direi fantastica. La cucina ottima ... e credete il menu dello smartbox buonissimo ed abbondante. Noi abbiamo optato per un mix ed assaggiare anche altre cose e la differenza di spesa è stata irrisoria. Vino della casa eccellente. Ma solo l'atmosfera del luogo è impagabile. E veniamo all'oste Leonardo.... una persona gentile, educata... delizioso. Si è intrattenuto con noi a cena offrendoci una grappa e raccontandoci la storia del borgo antico. Premuroso con gli ospiti e sempre sorridente. Per concludere vi vorrei poter descrivere il panorama che circonda il borgo, ma la vista mozzafiato non si può raccontare a parole. Usciti dall'albergo abbiamo trovato una signora gentilissima che ci ha fatto visitare la chiesa di Lucignano. Un gioiello romanico nascosto al mondo ... e pensare che nasconde anche un dipinto di Simone Martini, ormai una copia (bellissima) , l'originale è stato portato alla pinacoteca di Siena. Insomma tutto una magia per un piccolo break della routine quotidiana.