Opinione su Pizzeria Borgo Genova a Vercelli: Borgo Genova, la mia pizzeria

Borgo Genova, la mia pizzeria

28/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Non conoscevo Borgo Genova neppure per nome fino a quando 6 anni fa, mia nipote non ha cominciato a frequentare le elementari che si trovano proprio di fronte al locale e così delle volte, per esempio quando ero in ritardo o quando dovevamo fare una commissione, ci siamo fermate a mangiare in questa pizzeria.
Preciso subito che è un locale dog friendly e in secondo luogo che ha anche pizze da asporto, per chi è più comodo a mangiarsele direttamente a casa.
Comunque il locale si raggiunge facilmente da qualsiasi punto della città e si trova sul Corso che porta alla vicina frazione dei Cappuccini che è praticamente inglobata in Vercelli. Inoltre, cosa bellissima. ha proprio dall'altra parte della strada un parcheggio libero con posti quasi sempre liberi.
La sala è molto ampia con tavole a tovaglia in tessuto, è luminosa e molto pulita.Il servizio è veloce e i prezzi sono decisamente accessibili in confronto alla qualità.
Il menù è completo, presenta anche una certa scelta di piatti a base di pesce, ma il piatto fondamentale, quello che io prendo sempre, il motivo per cui vado a mangiare a Borgo Genova, è la pizza: crosta sottile e croccante che si mangia tutta con facilità, cottura ottimale, farcitura adeguata e gustosissima.
Decisamente consigliato.

little51

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Borgo Genova a Vercelli

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Questo posto ha tante caratteristiche positive che me lo fanno apprezzare. È spazioso, quindi mangio senza avere altri avventori troppo vicini, mangio bene perché la loro pizza trovo che sia senza dif...