Opinione su Bormioli Rocco Tappo Quattro Stagioni: Tappi utilissimi!

Tappi utilissimi!

26/11/2017

Vantaggi

leggeri, convenienti, pratici, funzionano benissimo, buona marca, resistenti, sicuri

Svantaggi

nessuno in particolare

Quando in famiglia dobbiamo conservare marmellate, sughi, salse, conserve, confetture o verdurine, ci affidiamo sovente alla marca Bormioli Rocco e alla sua linea di oggetti per la conservazione di alimenti chiamata ''quattro stagioni''. La reperibilità dei vasetti e dei tappi è molto alta ed il prezzo è super conveniente. Ne esistono di varie dimensioni e sono davvero sicuri e pratici. Il vetro dei vasetti è buono e abbastanza resistente. I tappi sono di un buon materiale, sono molto leggeri ma davvero duraturi (infatti spesso riusciamo a riutilizzarli). Si puliscono bene anche il lavastoviglie. Il colore è un bel dorato, piacevole alla vista e allo stesso tempo elegante, permette di riconoscere subito la linea ''quattro stagioni''. Non ho avuto problemi e disagi con questi tappi, le pietanze si sono sempre ben conservate, il tappo si richiude senza troppa fatica e mi ha garantito la sicurezza di andare subito sottovuoto. Non male. Veramente affidabili.

fb-10206237824699646

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Bormioli Rocco Tappo Quattro Stagioni

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 19/11/2017
    Una confezione semplice in plastica trasparente che contiene due pezzi, due tappi in latta dura dorata, nella misura standard di 7 cm; questi tappi sono filettati e sono utilizzati da tutti noi per ta...
    Comodi