Opinione su Borotalco Invisible Milk Deodorante roll on: contro le macchie e il sudore, ma profumo fortissimo

contro le macchie e il sudore, ma profumo fortissimo

07/02/2017

Vantaggi

efficace

Svantaggi

profumo troppo forte e persistente

Ho comprato questo deodorante Borotalco Invisble Milk in sostituzione del deodorante che uso abitualmente in quanto l'ho trovato in offerta nel supermercato dove in genere faccio la spesa. Più che dal prezzo, sono però stato attratto dal fatto che non macchia i vestiti ed è anche un latte idratante, in formato roll on con efficacia di ben 48 ore.

Dopo averlo utilizzato su me stesso posso dire che effettivamente dura due giorni e che ha una consistenza simile ad un latte idratante, quindi è efficace. Tuttavia io non sono riuscito ad utilizzarlo altre volte perchè proprio non mi piace il suo profumo.
E' una fragranza molto floreale, che io trovo adatta per le donne e quindi, essendo un uomo, per me non andava bene. Ma al di là di questo dettaglio, il problema è che io l'ho trovato troppo forte e eccessivamente persistente. In più sentivo sempre le ascelle umide.

Da non dimenticare che l'INCI contiene cloridrato di alluminio.

La mia esperienza non è stata positiva con questo prodotto e di conseguenza non lo consiglierei, ma essendo la pelle di ciascuno di noi diversa, magari ad altri può andar bene.

ignazio80

• durata

Altre opinioni degli utenti su Borotalco Invisible Milk Deodorante roll on

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/03/2020
    Amo la profumazione dei prodotti per l 'igiene della marca Borotalco , l'odore del talco mi dà un senso di pulito e freschezza , mi ricorda tanto l' odore dei bambini quando mettiamo il classico borot...
    Economico
    Qualità media